Come attivare il modem di Fastweb?

Sommario

Come attivare il modem di Fastweb?

Come attivare il modem di Fastweb?

Collega l'alimentatore al modem router e alla presa elettrica, premi il tasto di accensione e attendi che il modem router si avvii secondo le modalità previste dal manuale d'uso.

Come collegare il modem FASTGate di Fastweb?

Collega il tuo FASTGate alla rete internet tramite il cavo telefonico (che trovi nella scatola). Se fornito, collegare alla presa telefonica il filtro (con doppia uscita), inserendo un'estremità nella porta DSL del FASTGate e l'altra estremità alla presa telefonica a muro o alla porta DSL del filtro.

Come collegare telefono al FASTGate?

Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono.

Cosa bisogna fare per poter configurare modem Fastweb?

  • Prima di spiegarti che cosa bisogna fare per poter configurare modem Fastweb, è bene che tu provveda a verificare che il dispositivo risulti correttamente collegato alla presa telefonica ed al computer e che sia acceso. Per fare ciò, accertarti che il cavo telefonico sia inserito nella presa a muro e nell’apposito ingresso annesso al modem, ...

Come spegnere la luce di presenza del modem Fastweb?

  • Spegnere la luce di presenza del modem Fastweb. Il modem Fastweb è proprio nella tua camera, quel LED bianco (in gergo luce di presenza) disturba e non poco il tuo sonno e vorresti spegnerlo più di ogni altra cosa: non preoccuparti, è possibile disattivare la luce di presenza in men che non si dica!

Come effettuare la registrazione a Fastweb?

  • Per fare ciò, apri una pagina del tuo browser Web preferito, digita nella barra degli indirizzi http://registrazione.fastweb.it e premi il pulsante Invio presente sulla tastiera per visualizzare la pagina di registrazione Fastweb. Inserisci quindi i dati richiesti seguendo le indicazioni a schermo.

Post correlati: