Cosa fare Per la cellulite sulle braccia?

Sommario

Cosa fare Per la cellulite sulle braccia?

Cosa fare Per la cellulite sulle braccia?

Gli ingredienti più efficaci contro la cellulite sono le alghe, che drenano i tessuti dall'eccesso di acqua; la caffeina, che ha un'azione lipolitica; gli estratti di zenzero e menta piperita, che stimolano il microcircolo; mentre l'escina che combatte la ritenzione idrica.

Perché si forma la cellulite sulle braccia?

Le cause principali sono: un'alimentazione scorretta (alcuni tipi di dieta non aiutano la circolazione venosa, ristagnando così in zone periferiche del corpo e non drenando nel modo corretto); le disfunzioni ormonali (pillola e gravidanza non aiutano); la postura errata; le cattive abitudini come fumo e alcool; lo ...

Come togliere il grasso sotto le braccia?

Muovere le braccia con il movimento del ruoto a rana. Mani sopra le orecchie, gomiti in fuori e stretching. Poi cerchi con le spalle avanti e indietro. Pinzare il grasso sotto l'ascella e aprire e chiudere le braccia come per tirare una pallina al golf club.

Cosa non mangiare per dimagrire le braccia?

Tra i grassi buoni, preferisci l'olio d'oliva, l'avocado e l'olio di canapa. Fra i cibi da evitare troviamo anche: carne rossa, cibi pre-cotti, raffinati, cibi pre-confezionati, formaggi, dolci, snack, grassi animali e sale. Inoltre bevande gassate, bevande con zuccheri aggiunti ed alcolici.

Post correlati: