Quando pagano le pensioni di ottobre 2021?

Sommario

Quando pagano le pensioni di ottobre 2021?

Quando pagano le pensioni di ottobre 2021?

SOSPENSIONE PRESTAZIONI COLLEGATE AL REDDITO 20 Sulla mensilità del mese di ottobre 2021 si provvede alla restituzione delle somme trattenute per mancata comunicazione del reddito nei mesi di agosto e settembre 2021, on la voce di cedolino "restituzione trattenuta per mancata com. reddito art.

Che giorno pagano le pensioni di ottobre?

Poste Italiane comunica che per il mese di ottobre si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 25 settembre e fino al 1 ottobre. Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.

Quando viene pagata la pensione di novembre 2021?

Il pagamento avverrà con valuta 2 novembre. Sulla base dell'ordinanza n. 787 del 23 agosto 2021 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per coloro che riscuotono presso Poste Italiane SpA è prevista l'anticipazione del pagamento che, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni.

Quando pagano la pensione di dicembre?

Poste Italiane ha comunicato che le pensioni di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Quando pagano le pensioni di novembre alla posta?

Le pensioni verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Quando pagano la pensione di dicembre 2021?

Il pagamento in contanti delle pensioni di dicembre 2021 e delle tredicesime, presso gli uffici postali, avverrà dal 25 novembre al 1 dicembre 2021 .

Quando viene pagata la pensione di dicembre con la tredicesima?

La tredicesima sulla pensione, pagata dall'INPS, per chi ha iniziato a percepire la pensione dal 1 settembre 2021, spetta solo per i mesi da settembre a dicembre 2021, quelli, di fatto, in cui si è percepita la pensione.

Quando si prendono le pensioni di novembre?

Già dal prossimo 25 novembre si potranno ritirare i soldi spettanti allo sportello, mentre chi riceve la pensione per accredito su conto corrente dovrà attendere l'1 dicembre.

Qual è il sistema di calcolo pensioni INPDAP?

  • Attualmente il sistema di calcolo pensioni Inpdap è basato su tre sistemi: contributivo, retributivo e misto. Questo sistema è basato in un mescolato di norme e regolamenti modificati negli anni dai diversi governi e dalle varie gestioni dell’Inpdap.

Qual è l’aliquota per le pensioni inpdad?

  • L’aliquota per le pensioni Inpdad attualmente in vigore è pari al 33% di cui l’ 8,80% a carico del lavoratore per i dipendenti delle amministrazioni statali e del 32,65% di cui l’8,85% a carico del lavoratore per dipendenti di enti locali e Asl.

Quali sono i tassi per i prestiti INPS INPDAP?

  • I tassi medi per i prestiti inps ex inpdap fino a 5 mila euro si attestano al 12,20% mentre il tasso soglia di usura si attesta al 19,25%. Invece nel di prestiti Inpdap oltre la quota di 5 mila euro, il tasso soglia si attesta al: 8,71% per i pensionati fino a 59 anni. 10,31% per i pensionati con un’ età compresa tra i 60 e i 69 anni.

Post correlati: