Quanti anni è stato Lavezzi al Napoli?

Sommario

Quanti anni è stato Lavezzi al Napoli?

Quanti anni è stato Lavezzi al Napoli?

Il 6 luglio 2007, Ezequiel Lavezzi passa al Napoli per 6 milioni di euro, stipulando un contratto di 5 anni. A capire che Lavezzi è un fenomeno è stato Pierpaolo Marino, allora DG del Napoli, che lo preleva dal San Lorenzo, rivedendo in lui giocate e numeri da giocoliere.

Quando si è ritirato Lavezzi?

2019 Ezequiel Lavezzi/Fine carriera Era il 27 novembre 2019 quando Ezequiel Lavezzi ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex attaccate originario di Rosario, al termine di una partita giocata con il club cinese Hebei CFFC, ha annunciato il suo addio al calcio giocato all'età di 34 anni, attraverso un messaggio pubblicato sui social.

Quanto vale Lavezzi?

Non esageriamo se diciamo che Lavezzi è stato probabilmente il calciatore più amato dell'era De Laurentiis. Secondo quanto riporta la redazione di Transfermarkt il valore di Lavezzi è di 5,5 milioni di euro.

Dove gioca il Pocho Lavezzi?

Nazionale di calcio dell'ArgentinaAttaccante, Centrocampista Ezequiel Lavezzi/Squadre attuali

Dove è nato Lavezzi?

Villa Gobernador Gálvez, Argentina Ezequiel Lavezzi/Luogo di nascita

Quando è nato il Pocho Lavezzi?

8 maggio 1948 (età 73 anni) Mario Lavezzi/Data di nascita

Quale la squadra di Lavezzi?

Nazionale di calcio dell'ArgentinaAttaccante, Centrocampista Ezequiel Lavezzi/Squadre attuali

Cosa vuol dire El Pocho?

"Il soprannome Pocho? Ezequiel fin da bambino è sempre stato molto vivace e allegro, questo nomignolo viene da un cane che spesso girava nel quartiere che si chiamava Pocholo al quale mio figlio era molto affezionato e che spesso rincorreva, per tal motivo gli amici lo hanno poi chiamato scherzosamente Pocho".

Quanti figli ha Lavezzi?

Tomas Lavezzi Ezequiel Lavezzi/Figli

Post correlati: