Quando arriva il cashback di giugno 2021?

Sommario

Quando arriva il cashback di giugno 2021?

Quando arriva il cashback di giugno 2021?

I rimborsi del cashback relativi al primo semestre 2021 sono in arrivo. Partiti il 12 agosto, gli accrediti hanno iniziato ad arrivare dopo pochi giorni. Ad ogni modo ci sarà tempo fino al 31 agosto per riceverli. Per quanto riguarda invece il cashback speciale, i tempi per i rimborsi si allungano al 30 novembre 2021.

Come avere il cashback di giugno?

I cittadini che hanno aderito al Cashback si sono dovuti registrare sull'app IO o tramite uno delle società convenzionate. Il bonus per i pagamenti effettuati con carte e app di pagamento consisteva in un rimborso sulle cifre spese in 6 mesi dagli iscritti al programma direttamente sul conto corrente dei cittadini.

Quando verrà accreditato il cashback?

30 novembre Per il cashback ordinario dei primi sei mesi dell'anno, la fase di rimborso è in corso e Consap ha tempo fino a fine mese. Per il supercashback, invece, le somme saranno accreditate entro il 30 novembre. È bene ricordare che, per il secondo semestre dell'anno, il cashback è stato sospeso su impulso del governo Draghi.

Quando rimborsano il Supercashback?

I rimborsi di Cashback e Super Cashback hanno scadenze differenti: entro il 31 agosto sono stati erogati i rimborsi del cashback ordinario, mentre per il cashback speciale i rimborsi arriveranno entro il 30 novembre 2021.

Chi prende i 1500 euro del Cashback?

Il premio sarà riconosciuto a chi avrà eseguito il maggior numero di transazioni al termine di ognuno dei semestri dell'iniziativa Cashback di Stato. Il premio sarà riconosciuto a chi avrà eseguito il maggior numero di transazioni al termine di ognuno dei semestri dell'iniziativa Cashback di Stato.

Come funziona cashback 1500 euro?

Se il primo può essere maturato aderendo all'iniziativa e ricevendo il 10% di quanto speso nei negozi, il secondo è una sorta di premio da 1.500 euro assegnato a coloro che nei tre semestri dell'iniziativa (da inizio 2021 a metà 2022) avranno eseguito il maggior numero di transazioni valide.

Post correlati: