Che significa gel trifasico?

Sommario

Che significa gel trifasico?

Che significa gel trifasico?

Gel trifasico: detto anche trifase questa lavorazione prevende l'utilizzo di tre differenti prodotti: l'aderente, il costruttore e il sigillante. Il primo è il passaggio che aumenterà l'aderenza del gel sull'unghia, penetrando direttamente in quest'ultima.

Cosa vuol dire gel costruttore trifasico?

METODO TRIFASICO: Già dal nome si capisce che questo tipo di metodo di ricostruzione in gel si compone di 3 fasi che vengono attuate con 3 diversi gel: GEL BASE. GEL COSTRUTTORE. GEL SIGILLANTE.

Cosa vuol dire sistema trifasico e monofasico?

CONCLUSIONE: un gel monofasico potrebbe essere usato come base, costruttore e sigillante. ... Un sistema trifasico prevede l'utilizzo di una base specifica, un costruttore trifasico o monofasico, un sigillante specifico.

Come fare le unghie con il gel trifasico?

Applicare sull'unghia il "Primer Ultra Adesione" o il "Primer Fix" in caso di unghie sottili e fragili. Lasciare asciugare all'aria. 3. Stendere uno strato sottile di "Gel di base Basic Bond" sulla superficie dell'unghia e polimerizzare in lampada LED&UV 48 W per 60 sec. o UV sec.

Cosa sono i gel cover?

Gel Costruttore e Cover 42 elementi Come si evince dal nome è quel gel che serve per ricostruire l'unghia. Nella ricostruzione unghie con nail form va fatta una pre-pavimentazione sottile e si fa polimerizzare in lampada uv 120 secondi o in lampada led 60 secondi.

Qual è la differenza tra il gel monofasico e trifasico?

Il gel monofasico è quindi un costruttore che può essere utilizzato contemporaneamente come base, bombatura e sigillante in un'unica fase, mentre il bifasico può essere utilizzato per due fasi, così come il trifasico è specifico solo per una fase di lavoro.

Che cos'è il gel Builder?

Il gel costruttore per ricostruzione unghie, viene chiamato spesso anche gel modellante o builder; è una resina e si presenta in varie viscosità, che vanno dalla più fluida alla più densa, in base alla casa che lo produce.

Cosa vuol dire monofasico?

Che si riferisce a una fase, o che ha una sola fase. In partic.: 1. a. In elettrotecnica, sistemi m.

A cosa serve il costruttore monofasico?

Il Gel monofasico è un gel che si utilizza per la ricostruzione delle unghie. È molto comodo da utilizzare rispetto ad un sistema trifasico perché è base, costruttore e sigillante lucido in un unico prodotto.

A cosa serve il costruttore per unghie?

Il Gel UV Costruttore è un prodotto indispensabile che viene applicato per creare la bombatura dell'unghia durante la ricostruzione unghie, per ricoprire l'unghia naturale, per ricostruire e per eseguire allungamenti con formina o con tip. Deve essere applicato con un pennello per gel UV.

Post correlati: