Come arredare con pavimento marmo?

Sommario

Come arredare con pavimento marmo?

Come arredare con pavimento marmo?

Il marmo scuro si sposa bene con il legno chiaro, naturale o dipinto, di infissi, sedie, tavolini o di strutture di divani e poltrone. Con un pavimento in marmo bianco o chiaro dalle tonalità beige, invece, è opportuno scegliere arredi classici in legno scuro o dalle nuances calde.

Come arredare con pavimento marmo nero?

Se le vibrazioni Seventies non vi convincono, abbinate il pavimento in marmo nero a un soggiorno in stile contemporaneo. Scegliete un tavolino basso di design, lampade con struttura essenziale in metallo e un bel divano in pelle. Abbinate al pavimento nero pareti bianche o in colori neutri come il grigio e il tortora.

Come scaldare il marmo?

Questo materiale particolare, allo stato di temperatura ambiente è perfettamente duro e resistente,ma se scaldato a temperature di oltre 70-80 gradi si scioglie ( si può usare un un buon phone o uno sverniciatore elettrico ); in questo stato semiliquido lo possiamo facilmente schiacciare e deporre nelle imperfezioni, ...

Come abbinare pavimento nero?

Per quello che riguarda gli abbinamenti, come già scritto dai colleghi, il nero si adatta un po' con tutto esclusi i toni del marrone. Sono preferibili i colori chiari e lucidi che danno più luminosità all'ambiente, in quanto il nero assorbe luce.

Come arredare con pavimento in graniglia?

Alle nuances della graniglia abbina arredi in legno chiaro, rame, color corallo o menta e poi aggiungi qualche tocco di nero. Gli altri arredi devono avere toni neutri e decisamente soft. Per arredare con pavimenti scuri ho già scritto un articolo a riguardo.

Come abbinare il marmo in bagno?

ABBINARE IL MARMO IN BAGNO COLORI: Il marmo sta benissimo sia con colori chiari e tono su tono (un rosa pallido, un grigio chiaro, lo stesso bianco per un effetto super luminoso) oppure in contrasto con i colori più scuri (un verde petrolio, un antracite, un rosso molto scuro).

Post correlati: