Quanto dura la prima stagione di Vikings?

Sommario

Quanto dura la prima stagione di Vikings?

Quanto dura la prima stagione di Vikings?

La prima stagione della serie televisiva Vikings, composta da 9 episodi, è stata trasmessa sul canale canadese History dal 3 marzo al 28 aprile 2013. In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione assoluta su Rai 4 dal 28 maggio al 23 luglio 2014.

In che anno è ambientato Viking?

La serie, ambientata nel IX secolo principalmente tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel, e di altri personaggi storici come Lagertha, Rollone, Hrafna-Flóki Vilgerðarson, Aelle II di ...

Come era finito Vikings?

Thorkell viene ucciso, mentre Harald è gravemente ferito. Sembra quindi non esserci più scampo e, cercando di dare coraggio alle truppe, Bjorn annuncia la decisione di gettarsi nella mischia sulla spiaggia. Ci prepariamo così a un'altra tragedia, ovvero la morte di Bjorn ucciso dal suo stesso fratello Ivar.

Come muore Ragnar in Vikings?

Il leggendario Ragnar è ucciso nell'episodio 4x15 E tutti i suoi angeli (All His Angels) da Re Aelle, il quale lo fa cadere in una buca piena di vipere che lo mordono a morte.

Quanti anni ha Ragnar Lothbrok nella 4 stagione?

Non è noto in quale anno sia ambientata la quarta stagione di Vikings e poiché Ragnar non sembra invecchiare molto durante la serie, i fan sono rimasti molto confusi. Il "vero" Ragnar potrebbe essere morto tra l'852 e l'856, il che significa che nella serie dovrebbe avere 89-93 anni, ma sembra alquanto impossibile.

Dove è ambientata Kattegat?

Kattegat
Parte diMar Baltico Mare del Nord
StatiDanimarca Svezia
Coordinate56°55′42″N 11°25′41″E Coordinate: 56°55′42″N 11°25′41″E (Mappa)
Dimensioni

Post correlati: