Cosa significa microonde inverter?
Cosa significa microonde inverter?
La tecnologia Inverter invece si basa su un altro principio: può emettere microonde con continuità indifferentemente dal livello di potenza selezionato (alto, medio e basso) e non solo su quello massimo, garantendo in questo modo una cottura molto più omogenea. ...
Come si cuoce un cornetto nel forno a microonde?
Metti il piatto crisp nel forno a microonde e riscalda a funzione dual crisp o combinato per 4 minuti . fai cuocere per 4 minuti con la funzione dual crisp o combinata . che come potenza va intorno a 650 w . fino a quando il cornetto vi risulterà cotto .
Come si lava il piatto crisp?
La lega di cui è fatto, gli permette in soli 2 minuti di raggiungere temperature alte sino a 210° C. Per non graffiarlo è meglio evitare l'uso di utensili metallici. Al momento del lavaggio, si consiglia l'uso di un panno morbido e dell'acqua corrente, non di spugne abrasive.
Cosa è il piatto doratore?
Il piatto doratore è un contenitore di forma circolare di dimensioni che possono variare a seconda della grandezza del microonde e del suo vano interno di cottura. Il diametro può essere differente da modello a modello, così come l'altezza dei bordi del piatto stesso.
Come funziona il Crisp?
- Il Crisp è una funzione che ne integra tre: microonde, ventilato e grill. A questo punto la considerazione ovvia da fare è: in cosa differisce dalla normale funzione “combinato”? La risposta è molto semplice. La funzione Crisp funziona tramite un’apposita teglia o piatto, detto appunto piatto Crisp.
Come è stata brevettata la funzione Crisp?
- La funzione Crisp è stata brevettata dalla nota Whirlpool ed è infatti possibile trovarla sono nei microonde prodotti da questa azienda. Va però detto che, in realtà, le altre aziende non hanno tardato a riprodurre la stessa funzione chiamandola in modo diverso.
Cosa è la cottura “Crisp”?
- La cottura “crisp” è una funzione ideata dalla Whirlpool, casa che ne detiene il brevetto. Gli altri produttori di forni a microonde, infatti, non possono chiamare “ crisp ” quel tipo di cottura, e sono costretti a inventarsi altri nomi con cui indicare la stessa funzione.
Qual è il piatto Crisp?
- Il piatto CRISP è uno strumento che troverete negli accessori del forno. Spesso viene messo da parte se non si conosce la funzione. Se non avete il pulsante CRISP significa che non avete probabilmente nemmeno il piatto e viceversa quindi non potrete realizzare le ricette.