Quando aprire una disputa AliExpress?

Sommario

Quando aprire una disputa AliExpress?

Quando aprire una disputa AliExpress?

Quando hai diritto a richiedere un rimborso AliExpress. Se i tempi di consegna sono troppo lunghi è anche possibile richiedere il rimborso. Capita troppo spesso che una spedizione venga consegnata dopo 2 mesi. Se il pacco arriva dopo aver ricevuto il rimborso non bisogna restituirlo.

Come chattare con operatore AliExpress?

Ciò che dovrete fare per contattare un consulente che possa aiutarvi ed assistervi nella risoluzione del problema consiste nell'andare da menù principale in “Il mio Account”, dopo di che in basso troverete Assistenze clienti, scendete in basso e troverete il bottone Live chat.

Come acquistare in sicurezza su AliExpress?

5 consigli per acquistare in sicurezza su AliExpress ed evitare...

  1. Acquisto da AliExpress: protezioni dell'acquirente. ...
  2. Risoluzione delle controversie. ...
  3. Trovare un venditore affidabile: la pagina dei feedback. ...
  4. Controlla le garanzie del venditore. ...
  5. Essere un acquirente intelligente per evitare le frodi.

Quanto è affidabile AliExpress?

AliExpress e Alipay sono sistemi solidi quando si tratta di sicurezza. Non sono invincibili ma nulla lo è in questo mondo: i vostri pagamenti sono al sicuro e le vostre informazioni non vengono rubate.

Come aprire una disputa con AliExpress?

Apri AliExpress a vai alla sezione I miei ordini per poi cliccare su Apri disputa. Si aprirà un questionario con qualche domanda alla quale dovrai rispondere sinceramente, ricorda di compilare tutti i campi il più chiaro e preciso possibile.

Quanto tempo per ricevere rimborso AliExpress?

La maggior parte dei rivenditori effettuerà il rimborso in 15 giorni; tuttavia, se il problema non è stato risolto, puoi contattare AliExpress dalla pagina contenente i dettagli dell'ordine aprendo una controversia.

Come contattare l'assistenza di AliExpress?

Contattare il venditore Se avete domande, potete scrivere al responsabile mandandogli un messaggio o tramite la chat di AliExpress.com. La chat si chiama TradeManager ed è utilizzata anche all'interno di Alibaba.com.

Come chiedere il rimborso con AliExpress?

Dopo aver comprato da AliExpress è possibile visualizzare tutti i dettagli dell'ordine sulla propria pagina personale. E' anche possiible immediatamente annullare un ordine. E' possibile cliccare su “Open Dispute” (aprire una disputa) in colore blu e avviare la pratica di rimborso.

Quali sono i metodi di pagamento di AliExpress?

Metodi di pagamento AliExpress, quale scegliere per il tuo e-...

  • » Come conoscere le modalità di pagamento su AliExpress. ...
  • » AliPay AliExpress. ...
  • » Carte di credito e bancomat. ...
  • » Contrassegno. ...
  • » Gateway di pagamento PayPal. ...
  • » Bonifico bancario. ...
  • » Altre modalità di pagamento su AliExpress.

Chi consegna in Italia per AliExpress?

In Italia si affida a SDA. DHL / FedEx / UPS sono ovviamente il sistema più veloce, e anche quello più sicuro per la merce costosa o se avete fretta. Il tracking è in tempo reale.

Post correlati: