Quanto costa affittare un maxischermo?

Sommario

Quanto costa affittare un maxischermo?

Quanto costa affittare un maxischermo?

L'importo della rata mensile dipenderà dalla tipologia di applicazione in quanto, come già ampiamente accennato, per gli outdoor inciderà molto l'alta luminosità sul prezzo del noleggio. Di sicuro il range, stabilito in un costo al metro quadrato, può variare da € 1.500 a € 3.500.

Quanto è grande un maxischermo?

Per esempio un maxischermo con un interasse di 20 mm ha una risoluzione di 2304 pixel: questa misura si ottiene dividendo la lunghezza totale del singolo modulo (975 mm) per l'interasse dei pixel (in questo caso 20 mm) ottenendo così il numero di pixel su una riga: 975:20= 48 pixel.

Quanto costa un led wall?

I prezzi d'acquisto per un ledwall variano da meno di 1000 euro al metro quadro fino a più di 3000 euro, la variabilità del costo di un ledwall è determinata dal passo necessario (distanza visiva), se si necessita di un prodotto indoor o outdoor (dove i costi crescono a causa delle protezioni aggiuntive), dimensioni ...

Quanto costa affittare un video proiettore?

noleggio videoproiettori. Noleggio proiettori a partire da 60 euro e schermi a partire da 40 euro.

Come funziona maxischermo?

Consiste in uno schermo video full-color capace di riprodurre qualsiasi contenuto visivo ad alta definizione grazie ai diversi moduli LED affiancati perfettamente l'uno con l'altro per creare una continuità visiva sulla parete.

Come funziona un maxischermo?

Un maxischermo è pertanto composto da alcuni pannelli a LED affiancati l'uno con l'altro e permette una perfetta unione dei pannelli, senza alcuna linea di demarcazione. La configurazione di un LEDWall avviene attraverso un software che permette di gestire come un unico schermo tutti i moduli presenti.

Quanto costano gli schermi?

Come già detto la fascia di prezzo tra un maxischermo ad alta definizione ed uno a bassa risoluzione grafica è molto elevata, potremmo partire da meno 1000 Euro al Metro quadro per arrivare a più di 3000 euro al metro quadro.

Che cos'è un led wall?

Un Led Wall è sostanzialmente uno schermo LED composto da diversi moduli avvitati all'interno di un cabinet. Le giunzioni tra i vari moduli che compongono il maxischermo LED sono totalmente invisibili, dando l'idea di una parete video in grado di coprire qualsiasi spazio.

Post correlati: