Come Antinfiammatorio meglio tachipirina o Aspirina?

Sommario

Come Antinfiammatorio meglio tachipirina o Aspirina?

Come Antinfiammatorio meglio tachipirina o Aspirina?

In caso di stato febbrile la Tachipirina resta il farmaco di prima scelta, anche quando è alta. Nel caso in cui la febbre non dovesse scendere con il paracetamolo l'Aspirina potrebbe essere efficace grazie alla sua azione antinfiammatoria.

Quando si deve prendere l'Aspirina?

Aspirina si usa per la terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento e per il trattamento sintomatico di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.

Che differenza c'è tra Aspirina e cardioaspirina?

La differenza tra cardioaspirina e aspirina è nel dosaggio: la cardioaspirina è a basso dosaggio e per questo può essere assunta anche tuti i giorni per ridurre il rischio di problemi cardiaci, ictus, ischemie.

Come funziona l’aspirina®?

  • Aspirina® cos’è e come funziona. L’Aspirina® ha proprietà antipiretiche ed anche proprietà analgesiche, funziona contro la febbre e contro gli stati febbrili, agisce come antipiretico e consente anche di contrastare e ridurre il dolore provocato dagli stati influenzali in genere. Aspirina® viene utilizzata per:

Come sciogliere la dose di Aspirina C?

  • Sciogliere 1 o 2 compresse in mezzo bicchiere d'acqua. 1 o 2 compresse di Aspirina C ripetendo la dose, se necessario, ad intervalli di 4-8 ore, sino a 3-4 volte al giorno. Maggiori informazioni Leggi il foglietto illustrativo di Aspirina C. leggi. Guarda lo spot di Aspirina C . Contro i sintomi influenzali puoi provare anche.

Quali sono i sintomi di sovradosaggio da aspirina?

  • Tra i sintomi di sovradosaggio da Aspirina® troviamo capogiri e vertigini, il tinnito alle orecchie, nausea, mal di testa, vomito e stato confusionale. In caso di eruzioni cutanee e prurito si consiglia di consultare il medico. Tra gli effetti collaterali troviamo gastralgie, nausea, stipsi e vomito, emorragie e ulcere, mal di testa, ...

Qual è la storia di aspirina?

  • Aspirina: un marchio in continua evoluzione. Con più di 115 anni, Aspirina ha alle spalle una ricca e solida storia e grandi prospettive per il futuro. La storia di Aspirina, ricca e in costante evoluzione, inizia con i tentativi del Dr. Felix Hoffmann, un giovane chimico di Bayer, di alleviare i reumatismi di cui soffriva il padre.

Post correlati: