Quali sono le migliori aste On-line?

Sommario

Quali sono le migliori aste On-line?

Quali sono le migliori aste On-line?

Migliori siti di aste online al centesimo

  • eBay. Uno dei portali più famosi per acquistare online è eBay, dove si possono trovare sia prodotti nuovi che usati. ...
  • Bidoo. ...
  • Reb Bid. ...
  • WellBid. ...
  • AstaVIP. ...
  • AsteAuto.it. ...
  • BCA. ...
  • Adesa.

Come si fa a sapere se una casa e all'asta?

Dove trovare case all'asta? Gli annunci di case in vendita mediante asta giudiziaria sono facilmente recuperabili sui portali. Anche su Subito.it puoi trovare l'affare che fa al caso tuo! Un altro sito ufficiale che gestisce fornisce informazioni sulle aste giudiziarie è quello del tribunale.

Come funziona realmente Bidoo?

Clicca sul pulsante Punta ora e fai la tua puntata. Ad ogni puntata il prezzo d'asta aumenterà di 1 centesimo. Dopo questo aumento di prezzo, gli altri utenti avranno a disposizione un massimo di 60 secondi per rilanciare. L'ultimo che avrà puntato, raggiungendo così il prezzo più alto, si aggiudicherà l'oggetto.

Come funzionano le aste al ribasso?

Ma come funzionano esattamente le aste al ribasso? ... Una volta che ha pagato il suo "ingresso"nell'asta per un determinato prodotto, può fare lasua offerta. Per ogni offerta che fa paga una certa somma che varia anchequi in base al prodotto, agli offerenti in gioco e al tempodello scadere dell'asta.

Cosa vuol dire vendita senza incanto?

La vendita senza incanto prevede che gli interessati a partecipare presentino la propria offerta in busta chiusa (artt. 571 e ss. c.p.c.), che non sarà ritenuta efficace qualora risulti inferiore al prezzo base di oltre un quarto.

Chi si occupa di aste?

Si tratta di una figura professionale estremamente diversa rispetto rispetto all'agente immobiliare: il consulente di aste immobiliari si occupa dell'attività di consulenza per il proprio cliente e lo segue in ogni fase della vendita che avviene tramite asta.

Come sapere se una casa è stata venduta?

Fornendo il nome e cognome del debitore all'ufficio del territorio è possibile procurarsi una visura ipocatastale che ci dirà se questa persona è titolare di immobili o se lo è stata; in quest'ultimo caso, potremo sapere a chi è stato ceduto il bene, in che data e a quale titolo.

Cosa fare dopo l aggiudicazione di un'asta?

Chi è divenuto aggiudicatario definitivo di un bene all'asta deve versare il saldo del prezzo entro il termine perentorio stabilito nell'ordinanza di vendita (di regola tra i 60 e i 90 giorni dall'aggiudicazione). Non disponendo della liquidità necessaria all'acquisto è possibile ricorrere ad un mutuo.

Post correlati: