Come pagare Spotify con la carta?

Sommario

Come pagare Spotify con la carta?

Come pagare Spotify con la carta?

Quindi si preme sul pulsante Passa a Premium per poi seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. Nella pagina che si apre si deve selezionare il metodo di pagamento prescelto, inserendo i dati della propria carta prepagata per poi premere il pulsante verde “Inizia il periodo di prova e paga dopo 30 giorni”.

Come si paga Spotify Family?

Il costo verrà addebitato solo al gestore del piano (la persona che lo ha sottoscritto), mai ai membri invitati. Addebitiamo al gestore del piano l'intero importo, indipendentemente dal fatto che i membri aderiscano o no al piano.

Come si cambia metodo di pagamento su Spotify?

Per aggiornare i dati di pagamento o modificare il metodo di pagamento:

  1. Accedi alla pagina del tuo account.
  2. Sotto il tuo piano, clicca su AGGIORNA accanto al tuo metodo di pagamento. ...
  3. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.

Dove comprare carta prepagata Spotify?

Se hai deciso di acquistare un servizio in abbonamento per ascoltare la musica, ti starai sicuramente chiedendo dove comprare un buono regalo Spotify. Le tessere posso essere comprate in molti negozi fisici, tra cui ipermercati e grandi negozi di elettronica (come, ad esempio, Euronics, Mediaworld e Unieuro).

Come aggiornare il metodo di pagamento di Spotify?

Puoi gestire i pagamenti a Spotify in qualsiasi momento. Per aggiornare i dati di pagamento o modificare il metodo di pagamento: Accedi alla pagina del tuo account. Sotto il tuo piano, clicca su AGGIORNA accanto al tuo metodo di pagamento.

Come scaricare Spotify gratis o a pagamento?

  • Spotify è gratis e per ascoltare musica dovrai fare il download del programma o dell’App gratuito per tutti. Funziona su: smartphone e tablet; computer PC Windows e MAC; Playstation; TV; browser web. Per tutti gli utenti Spotify mette a disposizione la possibilità di ascoltare dei brani in digitale gratis o a pagamento:

Quali sono i servizi di Spotify?

  • Spotify è un servizio musicale digitale che ti consente di ascoltare in streaming milioni di brani su diversi dispositivi. Grazie alla sua versatilità, è possibile infatti ascoltare musica in digitale in qualunque posto ti trovi.

Qual è la versione Premium di Spotify?

  • Spotify versione premium (a pagamento): si tratta della stessa identica piattaforma della versione base. La principale differenza consiste nel non avere limitazioni nell’ascolto online ed offline dei brani, nel non avere interruzioni pubblicitarie tra un brano e l’altro.

Post correlati: