Come si usa la Black Clay Mask Kiko?

Sommario

Come si usa la Black Clay Mask Kiko?

Come si usa la Black Clay Mask Kiko?

  1. Applicare una noce di prodotto sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi e le labbra.
  2. Lasciare in posa 5-10 minuti e rimuovere sciacquando con cura.
  3. Utilizzare 1 o 2 volte a settimana.

Come applicare maschera viso Kiko?

Le maschere vanno applicate sulla pelle pulita, perciò ricorda di detergerla a inizio e fine giornata con dei prodotti specifici per la detersione del viso come latte detergente, tonici e acqua micellare KIKO.

A cosa serve l'argilla nera?

Argilla Nera per eliminare le impurità Nera per l'alto contenuto di ferro ma anche di carbone vegetale. Ha proprietà ossigenanti e, grazie appunto alla presenza di carbone. Viene utilizzata per purificare le pelli impure, ottima per chi vive costantemente in città ed è soggetto a polveri e agenti inquinanti.

Come usare al meglio la Black Mask?

Come funziona?

  1. lega i capelli e usa una fascia. ...
  2. Pulisci ed esfolia la pelle prima di applicare la maschera: usa un detergente delicato per lavare il viso. ...
  3. Applica la maschera: usa un pennello e distribuisci la black mask su tutto il viso o se preferisci solo sulla zona T, a seconda delle tue necessità.

Come si usa lo scrub labbra della Kiko?

Passare sulle labbra con movimenti circolari per qualche secondo. Rimuovere l'eccesso di prodotto con una velina. Successivamente, applicare un balsamo idratante e il make up dedicato alle labbra. Non ingerire.

A cosa serve l'argilla gialla?

Argilla gialla: contiene illite, un minerali dalle proprietà assorbenti, esfolianti, liscianti, tonificanti. È ideale per la cura del viso, in particolare per la pelle normale con tendenaz ad ingrassarsi. Può essere usata anche da chi ha la pelle delicata.

A cosa serve la maschera di argilla?

Le maschere all'argilla più gradite sono senza dubbio quelle ad azione purificante e detossinante per combattere acne, punti neri e foruncoli. ... Infine, se applicate su gambe, cosce, glutei o pancia, le maschere all'argilla possono essere utilizzate anche per contrastare cellulite e smagliature.

Come usare la maschera per i punti neri?

La maschera viso nera si usa in modo molto semplice. Asciughiamo l'umido in eccesso e poi stendiamo la maschera viso al carbone su tutta la pelle, in modo generoso. Lo strato deve infatti essere spesso, coprendo del tutto la cute.

Quanto tempo deve stare la Black Mask?

Per ottenere un risultato ottimale, una volta applicata la maschera sul viso, lasciala asciugare per bene, circa per 20-30 minuti. Passato il tempo necessario, la maschera risulterà asciutta al tatto.

Come si usa lo scrub per le labbra?

Come si applica lo scrub labbra? Si prende un po' di prodotto dalla confezione, e lo si applica direttamente sulle labbra, poi con l'aiuto dei polpastrelli, devi fare delle piccole rotazioni. Aspetta qualche minuto, e poi lava le labbra con acqua tiepida.

Post correlati: