Chi produce gomme Toyo?

Sommario

Chi produce gomme Toyo?

Chi produce gomme Toyo?

La Toyo Tire and Rubber Co. Ltd (東洋 ゴム工業株式会社| Tōyō Gomu Kōgyo Kabushiki-gaisha in lingua giapponese) è un'azienda giapponese produttrice di pneumatici, venne fondata nel 1945 a Osaka. L'azienda è la terza casa produttrice di pneumatici in Giappone dopo la Bridgestone e la Yokohama.

Come sono le gomme Toyo?

I pneumatici Toyo ne sono un esempio: sono infatti gomme a tutti gli effetti premium, vale a dire che si avvalgono dell'alta tecnologia sia in fase di progettazione che di realizzazione, ma vengono proposte sul mercato a costi contenuti.

Dove sono prodotte le Toyo?

I suoi prodotti sono venduti in più di 100 Paesi. Nella composizione della società rientrano diverse filiali sparse in tutto il mondo. Gli stabilimenti Toyo si trovano, tra l'altro, in Giappone, USA, Canada, Cina, Russia e Gran Bretagna. Questa azienda impiega più di 3.000 dipendenti.

Come vanno le gomme invernali Toyo?

Ho comprato le gomme Toyo Snowprox S943 perchè la ditta Toyo è molto apprezzata tra i miei amici e non sono deluso. la gomma ha un'ottima tenuta di strada e perfettamente elimina i rumori e le vibrazioni e il suo comportamento è molto silenzioso e il comfort è ottimo.

Che marca è Hankook?

Hankook Tire è un'azienda sudcoreana specializzata nella produzione di pneumatici, con sede a Seoul; è la settima compagnia di pneumatici al mondo. Hankook Tire è stata fondata dal nonno di Jae Hun Chung nel 1941 come Chosun Tire Company ed è stata rinominata Hankook Tyre Manufacturing nel 1968.

Come sono le gomme termiche Hankook?

Tutti gli utenti che hanno montato questo pneumatico sulla loro auto sono soddisfatti e non lamentano alcun tipo di difetto. Pneumatico invernale dalle buone prestazioni da montare su auto utilitarie e compatte dal prezzo non molto alto rispetto a quanto è in grado di offrire.

Che marca e Kleber?

La società francese Kleber fu fondata nel 1910. Dal 1980, la società fa parte del gruppo Michelin. Kleber è la sesta marca di pneumatici in Europa.

Come sono le gomme Nokian invernali?

Una rinnovata composizione della gomma arricchita di silice e olio di colza ed il nuovo disegno del battistrada direzionale ottimizzato, con una struttura delle lamelle e dei solchi migliorata gli conferiscono maggiore rigidità facilitando l'espulsione di acqua, e migliorando il grip su neve e ghiaccio.

Post correlati: