Come sapere il discendente zodiacale?

Sommario

Come sapere il discendente zodiacale?

Come sapere il discendente zodiacale?

Se l'ascendente è il segno in cui si trova il Sole al momento della nostra nascita, il discendente è quello che si trova esattamente dalla parte opposta ad esso.

Come creare l'ascendente?

Per prima cosa bisogna trasformare l'ora della nascita in ora locale, quindi dovete aggiungere o sottrarre qualche minuto all'ora di nascita a seconda della città in cui siete nati . ATTENZIONE: se siete nati in un anno in cui vigeva l'ora estiva dovete togliere 1 ora a quella della vostra nascita.

Cosa rappresenta l’ascendente?

  • L’ascendente esercita, proprio come il segno solare e il segno lunare, grandissima importanza sull’individuo: rappresenta non solo il modo in cui l’individuo vede se stesso, ma anche il modo in cui si muove nel suo ambiente, il tipo di energia che utilizza per distinguersi dagli altri e anche l’aspetto fisico.

Come calcolare il tuo ascendente?

  • Per calcolare il tuo ascendente hai bisogno di conoscere il luogo di nascita e la data e l’ora locale esatta. Consultando le tavole astronomiche, i nostri astrologi riusciranno a stabilire con precisione qual è il tuo ascendente, elemento fondamentale delineare con precisione le caratteristiche della tua personalità.

Quali sono le difese naturali dell'ascendente?

  • L'Ascendente mostra le nostre difese naturali e come, giorno per giorno, affrontiamo gli eventi. Le energie del segno e le condizioni dell'Ascendente sono molto chiare ed evidenti agli occhi degli altri. Gli Ascendenti mostrano la reazione prima, naturale dell'individuo verso nuove persone e situazioni.

Qual è l’ascendente in astrologia?

  • L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Post correlati: