Quanto prende Antonio Conte al mese?

Sommario

Quanto prende Antonio Conte al mese?

Quanto prende Antonio Conte al mese?

Il tecnico italiano ha accettato la proposta degli Spurs e ha firmato un contratto fino al giugno 2023, con opzione per il prolungamento. Da oggi è uno degli allenatori più pagati del calcio inglese, con un ingaggio sontuoso da circa 15 milioni di euro a stagione, circa un milione al mese.

Quando prende Conte allenatore?

Con tanto di foto di rito e comunicato sul sito degli Spurs: “Siamo entusiasti di annunciare che Antonio Conte ha accettato l'incarico per diventare il nostro nuovo allenatore fino all'estate del 2023, con un'opzione per allungare il rapporto.” Secondo le prime indiscrezioni il tecnico salentino avrebbe messo la firma ...

Quanto dura il contratto di Antonio Conte?

L'annuncio è arrivato alle 13 di martedì. Contratto fino a giugno del 2023 (a una cifra complessiva vicina ai 20 milioni di sterline) per l'ex allenatore dell'Inter, che riparte così da Londra, dove aveva già allenato il Chelsa.

Quanto dura il contratto di Conte?

Antonio Conte ha parlato anche del suo contratto nella conferenza di presentazione come nuovo allenatore del Tottenham: ""Il mio contratto non è un problema, 18 mesi sono quelli che abbiamo deciso insieme al club, per fare delle verifiche, sia da parte loro sia da parte mia.

Quanto prende di stipendio Benedetta Parodi?

Sui compensi che Cristina e Benedetta Parodi percepiscono per condurre Domenica In c'è un vero e proprio velo di mistero, anche se secondo alcuni rumors le due sorelle guadagnerebbero 25 mila euro netti a puntata per Cristina e 12 mila per Benedetta, famosissima anche per i suoi menù.

Quanto guadagna il presidente della Banca centrale europea?

Attualmente, il capo del governo italiano percepisce uno stipendio di circa 80mila euro netti annui, più o meno una "busta paga" da 6.700 euro al mese. I presidenti del consiglio, dunque, non se la passano male.

Post correlati: