Qual è il telefono con lo schermo più grande?

Sommario

Qual è il telefono con lo schermo più grande?

Qual è il telefono con lo schermo più grande?

Oukitel K9 viene presentato come lo smartphone con lo schermo più grande al mondo grazie a un generoso e mastodontico display da ben 7,12 pollici che lo posiziona in quella terra di mezzo, intersezione tra il mondo dei cellulari e quello dei tablet.

Perché gli smartphone sono sempre più grandi?

Oltre al precedente esperto, John Gruber, è convinto che l'unico motivo siano i chipset LTE. “Gli unici elementi ad oggi utilizzabili”, afferma Gruber, “sono fisicamente molto grandi, e siccome utilizzano molta energia, viene richiesta una batteria di dimensioni maggiori rispetto ad altri dispositivi”.

Quali sono i migliori smartphone Samsung con schermo grande?

  • Uno dei migliori smartphone Samsung con schermo grande è il Galaxy Note 10 Lite, la versione più compatta e leggera di questo modello di punta dell’azienda coreana. Di grande impatto il display Infinity-O Super AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione FHD+ di 1080×2400 pixel e design che occupa quasi tutta la superficie frontale e laterale.

Qual è il miglior smartphone con schermo grande del 2020?

  • Il miglior smartphone con schermo grande del 2020 è lo Xiaomi Mi Note 10, un dispositivo di ultima generazione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Qual è il telefono con schermo più economico sul mercato?

  • Uno degli smartphone con schermo grande più economici sul mercato è il Huawei P30 Lite, un telefono di fascia media lanciato sul mercato dall’azienda cinese a metà 2019. Si tratta di un device di ultima generazione, caratterizzato dal bellissimo schermo con design 3D da 6,15 pollici, con risoluzione FHD+ a 1080×2312 pixel.

Post correlati: