Come non ricevere messaggi dalle chat archiviate?
Sommario
- Come non ricevere messaggi dalle chat archiviate?
- Come capire se si è stati archiviati su WhatsApp?
- Come archiviare per sempre chat WhatsApp?
- Come archiviare chat per sempre?
- Come Disarchiviare una chat di WhatsApp?
- Come archiviare la chat di WhatsApp?
- Come visualizzare le conversazioni archiviate su WhatsApp?
- Come faccio a pigiare sulla chat di WhatsApp?
- Come ripristinare tutte le chat che hai archiviato?
Come non ricevere messaggi dalle chat archiviate?
Premendo sulla voce si accederà alla lista delle chat archiviate, in cui sarà presente un nuovo tasto "Notifiche", che porterà a una schermata in cui sarà possibile selezionare due opzioni sul modo in cui il servizio dovrà gfestire i messaggi in arrivo nelle conversazioni silenziate.
Come capire se si è stati archiviati su WhatsApp?
Per visualizzare le chat archiviate su Android, apri WhatsApp e scorri verso il basso fino alla fine della schermata Chat. Qui troverai un'opzione che ti darà l'accesso a tutte le tue chat archiviate. Su iPhone, vai alla scheda Chat e in alto verranno archiviate le chat archiviate.
Come archiviare per sempre chat WhatsApp?
Per fare ciò ti basta pigiare sulla scheda Impostazioni della schermata di WhatsApp, pigiare sulla voce Chat e poi fare tap su Archivia tutte le chat. Conferma poi la tua volontà di effettuare questa operazione pigiando sul pulsante Archivia tutte che comprare sullo schermo.
Come archiviare chat per sempre?
Come ti ho già spiegato, per archiviare chat WhatsApp su Android, devi premere per qualche istante sulla conversazione e attendere che venga evidenziata (volendo, puoi selezionare più conversazioni contemporaneamente). Poi, devi pigiare sul pulsante Archivia che appare nel menu.
Come Disarchiviare una chat di WhatsApp?
Se lo ritieni necessario, puoi anche decidere di ripristinare una chat archiviata, facendo tap su di essa, continuando a tenere premuto per qualche secondo finché non viene evidenziata e premendo sull'icona con la scatola e la freccia rivolta verso l'alto che trovi in cima allo schermo.
Come archiviare la chat di WhatsApp?
- Archiviare la chat di Whatsapp significa nascondere la chat dalla pagina principale dei messaggi, ovvero rimuovere la conversazione dall'elenco delle chat appena si apre l'applicazione. Puoi vedere un esempio pratico qui sotto:
Come visualizzare le conversazioni archiviate su WhatsApp?
- Per visualizzare le conversazioni archiviate su un dispositivo Android, procedi così: Apri WhatsApp e vai sulla schermata delle Chat. Fai scorrere l’elenco fino in fondo. Clicca su Chat archiviate. Fatto! Adesso puoi vedere tutte le conversazioni archiviate sul tuo account WhatsApp.
Come faccio a pigiare sulla chat di WhatsApp?
- La prima cosa da fare è pigiare sul pulsante del menu (quello con il simbolo di tre puntini) situato in alto a destra nella schermata chat di WhatsApp. Dal menu a tendina che apparirà a schermo, fai quindi tap sulla dicitura Impostazioni, poi sulla voce Chat e su Cronologia chat.
Come ripristinare tutte le chat che hai archiviato?
- Per ripristinare tutte le chat che hai archiviato devi fare tap sul pulsante del menu (quello con il simbolo dei tre puntini). Questo pulsante è situato in alto a destra in corrispondenza della schermata Chat.