Come si fa a non farsi vedere su Facebook?

Sommario

Come si fa a non farsi vedere su Facebook?

Come si fa a non farsi vedere su Facebook?

Una volta aperta la homepage, per mettersi offline su Facebook è molto semplice:

  1. cliccare sull'icona a forma di ingranaggio in basso a destra nel tab della chat (o in alto a destra, dipende dalla risoluzione dello schermo del tuo computer),
  2. poi clicca sulla voce Disattiva lo stato di attività.

Come togliere lo stato di attività su Facebook?

Ecco come attivare o disattivare lo Stato di attività:

  1. Tocca .
  2. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni.
  3. Tocca Stato di attività.
  4. Tocca accanto alla voce Mostra il tuo stato di attività per attivare o disattivare il tuo stato di attività.

Come aumentare il livello di privacy su WhatsApp?

  • Un altro modo per aumentare il livello di privacy su WhatsApp è disattivare la visualizzazione della data e dell’ora in cui ci si è collegati l’ultima volta al servizio. In questo modo potrai evitare di rispondere alla fatidica domanda: “Perché ieri non hai risposto al mio messaggio? Ti ho visto che eri connesso a WhatsApp!”.

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?

  • Se vorrai tornare sui tuoi passi, potrai farlo recandoti in Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso e selezionando nuovamente la voce Tutti. Per maggiori informazioni in merito a come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp, dai pure un’occhiata alla guida che ho dedicato all’argomento.

Come nascondere le conferme di lettura su WhatsApp?

  • Un altro modo per ridurre la propria visibilità su WhatsApp è nascondere le conferme di lettura, ossia le tanto chiacchierate spunte blu che compaiono accanto a un messaggio quando questo viene letto. Anche tale procedura è attuabile solo su Android e iPhone.

Come puoi vedere il tuo stato su WhatsApp?

  • Su iPhone, per vedere chi visualizza il tuo stato su WhatsApp, fai tap sulla voce Stato (in basso a sinistra), pigia sulla voce Il mio stato e, nella schermata che compare, pigia sul simbolo dell’occhio. Come puoi ben notare, non solo puoi vedere quante volte è stato visualizzato il tuo stato, ma anche chi lo ha visualizzato e persino a che ora.

Post correlati: