Come si aggiorna Postepay?

Sommario

Come si aggiorna Postepay?

Come si aggiorna Postepay?

Potete aggiornare l'app Postepay alla versione 5.6.6 direttamente attraverso il Google Play Store: non dovete fare altro che seguire il badge qui sotto dal vostro smartphone Android e installare l'update.

Come attivare la Postepay rinnovata?

Come si attiva la Postepay dopo il rinnovo

  1. online, collegandosi al sito www.poste.it. È necessario accedere all'area “Attiva Postepay” e fare login. ...
  2. chiamando il numero verde 800 90 21 22 e seguendo le istruzioni della voce guida;
  3. allo sportello dell'ufficio postale più comodo.

Come controllare la Postepay dal cellulare?

Come utilizzare il servizio dall'App PosteMobile Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta* e Postepay”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.

Come posso controllare la mia postepay online?

La modalità più semplice per controllare il saldo Postepay, infine, è quella online. Ci si collega ai siti di Poste Italiane (poste.it o postepay.it) e si accede al proprio account cliccando su Area Personale e inserendo username e password (a patto di essere già registrati).

Come abilitare Postepay per operare online?

  • Abilita Postepay per operare online in sicurezza: sui siti Poste Italiane e anche su i siti internet esterni convenzionati al protocollo 3D Secure Attivando il sistema Sicurezza web Postepay potrai eseguire le operazioni di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettino con la tua carta sui siti di Poste Italiane.

Come innovare la Postepay?

  • Rinnovare la PostePay è un’operazione piuttosto semplice e completamente gratuita, che permette di richiedere una nuova carta ricaricabile prima della scadenza della carta. Se desideri realizzare la richiesta online puoi farlo in pochi istanti, devi soltanto abilitare il tuo numero di telefono al servizio Sicurezza Web di Poste Italiane.

Come rinnovare la Postepay al telefono?

  • Oltre alla procedura online è possibile rinnovare la PostePay al telefono, contattando il servizio clienti di Poste Italiane dedicato ai possessori di carte di pagamento e prodotti d’investimento. In questo caso bisogna soltanto chiamare il numero verde gratuito 800 00 33 22, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20, esclusi i giorni ...

Quanto costa sostituire la Postepay?

  • Rinnovare la Postepay è completamente gratuito: non esiste alcun costo né deve essere addebitato alcunché all’utente; tuttavia, se si deve sostituire la carta di credito ricaricabile, anche solo il giorno successivo al ricevimento della nuova Postepay, si pagherà un costo di cinque euro.

Post correlati: