Come pulire in fretta la camera da letto?

Sommario

Come pulire in fretta la camera da letto?

Come pulire in fretta la camera da letto?

Per pulire in tempi rapidi la tua camera, devi organizzarti: butta la spazzatura, metti le cose al loro posto e rassetta facendo il letto, spolverando e passando l'aspirapolvere. Per rendere il compito meno noioso, puoi usare qualche trucco, come ascoltare musica allegra o inventarti qualche gioco.

Come pulire una camera da letto Nuova?

0:1413:43Clip suggerito · 34 secondipulizie profonde camera da letto/cleaningmotivational - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come pulire i comodini?

Per pulire i comodini passa un panno in microfibra inumidito in una soluzione di acqua e detersivo per piatti all'esterno del mobile e all'interno dei cassetti, avendo cura di asciugarli subito e di lasciarli per un attimo aperti in modo che si assorbisca all'aria tutta l'umidità prima di riporci degli indumenti.

Come pulire sotto gli armadi?

Basterà versare un cucchiaio di sapone in scaglie in 1 litro di acqua calda e utilizzare la miscela per lavare le superfici dell'armadio. Attenzione: l'aceto non va mai utilizzato sulle superfici in marmo o pietra naturale, poiché potrebbe opacizzarle.

Come pulire mobili camera da letto?

Per un risultato ottimale si può mettere a bollire un panno in microfibra dentro l'acqua per qualche minuto, in questo modo il panno, oltre a catturare la polvere, igienizza la superficie. Lo stesso risultato lo ottieni spruzzando sulle superfici una soluzione con acqua e aceto.

Come togliere la polvere da sopra gli armadi?

Il primo pensiero sarebbe usare un panno antistatico o l'aspirapolvere. Ma purtroppo con entrambi i metodi si rischia solo di smuovere la polvere e farla disperdere per la stanza. Quindi il modo più utile di farlo è usare un panno, meglio se di microfibra, bagnato.

Post correlati: