Come si pagano le bollette elettroniche?

Sommario

Come si pagano le bollette elettroniche?

Come si pagano le bollette elettroniche?

Il pagamento della bolletta elettronica Solitamente, i modi per effettuare il pagamento sono tre, ossia tramite domiciliazione bancaria, tramite carta di credito o moneta elettronica e tramite il bollettino postale da saldare presso gli uffici della posta, presso i tabaccai, le edicole e tutti i negozi autorizzati.

Come pagare la luce senza bollettino?

Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).

Come pagare le bollette con il cellulare?

Per poter pagare le bollette comodamente dal proprio cellulare ci sono diverse modalità. Una delle principali è quella di scaricare le apposite app (applicazioni) dei fornitori che ti permettono, attraverso un procedimento guidato, di pagare le bollette con il cellulare.

Come ricevere la bolletta via mail?

Per poter ottenere la bolletta tramite email sarà sufficiente portarsi nel menu Il tuo conto telefonico -> Gestici il tuo conto e da qui attivare la voce e-Conto by mail. Inseriamo un indirizzo email valido e facciamo infine clic su Conferma per ottenere l'invio della bolletta tramite email.

Come pagare la bolletta enel se non ricevuta?

Hai ricevuto una copia della bolletta smarrita e ti sei accorto che è scaduta? Puoi tranquillamente pagarla in ritardo. Prima però telefona il call center della compagnia (al numero verde 800900800 se sei cliente Enel Servizio Elettrico, al numero verde 800900860 se sei cliente Enel Energia).

Post correlati: