Come visualizzare storie Instagram in anonimo?
![Come visualizzare storie Instagram in anonimo?](https://i.ytimg.com/vi/loG4A6CySfE/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLC8-bsjXjbLeUXjwjk7afx7AvUPcA)
Come visualizzare storie Instagram in anonimo?
Instagram Web Apri Instagram e fai l'accesso al tuo account, poi assicurati che sopra il feed delle storie appaia l'icona dell'occhio sbarrato, la quale indica che è abilitata la visualizzazione anonima.
Come vedere gli stati di WhatsApp senza essere visti?
Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all'app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l'apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.
Come guardare storie WhatsApp in anonimo?
Apri l'app di Whatsapp. Vai su Impostazioni >Account > Privacy. Disattiva la conferma di lettura. Visualizza le Storie in anonimo.
Come sapere chi visualizza le storie di Instagram?
- In particolar modo vorresti sapere chi visualizza le tue Storie di Instagram per sapere se il tuo gruppo di amici segue le tue “avventure” quotidiane che pubblichi all’interno del social network. Beh, se le cose stanno proprio in questo modo, sappi che sapere chi visualizza le Storie di Instagram è possibile ed è anche facilissimo.
Come fai a swipe la tua storia di Instagram?
- Adesso, fai uno swipe dall’alto verso il basso, in modo da vedere la schermata Visualizzazioni (il simbolo dell’occhiolino), dove sono indicati i nomi delle persone che hanno visto la tua storia di Instagram e che hanno eventualmente interagito con la stessa.
Come puoi visualizzare le storie sul tuo profilo?
- Avvia l’applicazione di Instagram e fai tap sul simbolo dell’omino per visualizzare la sezione del tuo profilo. Dopodiché fai tap sulla tua immagine del profilo per visualizzare le Storie che hai pubblicato.