Come fare ricarica laica?

Sommario

Come fare ricarica laica?

Come fare ricarica laica?

Come ricaricare nei punti vendita o sul sito lycamobile.it Le ricariche si presentano con un codice pin che si trova sotto la striscia argentata da grattare. Sul proprio telefono deve essere digitata la seguente sequenza: *131*PIN# seguito dal tasto invio.

Come si fa la ricarica Lycamobile con il PIN?

Su tutte le ricariche è presente un codice PIN che può essere stampato o nascosto da una striscia argentata da grattar via. Per effettuare la ricarica su territorio italiano potrai : Digitare *131*PIN# seguito da invio, così facendo la ricarica verrà accreditata immediatamente.

Come vedere l'ultima ricarica effettuata Lycamobile?

In alternativa puoi comporre il numero *131# ed inviare la chiamata per ricevere in tempo reale un sms che ti permetterà di vedere Credito Residuo LycaMobile.

Come fare ricarica 1mobile?

Oppure digita dal telefonino che desideri ricaricare, il codice *5002* seguito dalle cifre indicate sulla ricarica acquistata senza lasciare spazi, digita # e poi premi il tasto di chiamata. Per esempio se il codice di ricarica è 1234567890, bisogna digitare *5002*1234567890# e poi premere il tasto di chiamata.

Come trovare pin Lycamobile?

Sulla tessera di plastica dalla quale hai "estratto" la SIM, infatti, sono stampati sia il codice PIN sia il codice PUK: se riesci a ritrovarla, dunque, sbloccare il telefono inserendo il PIN o il PUK corretto sarà un gioco da ragazzi.

Dove trovo il PIN Lycamobile?

Codici PIN / PUK dimenticati Il codice PUK è indicato sul supporto da cui è stata estratta la tua SIM. Conserva il codice PUK al sicuro. Se sei già iscritto a “Il Mio Lycamobile” il codice PUK potrà essere trovare anche in questa sezione – fai clic qui per accedere.

Post correlati: