Quando si ha il ciclo si può prendere la tachipirina?
Quando si ha il ciclo si può prendere la tachipirina?
No. La Tachipirina non è un farmaco di primo uso per i dolori mestruali .
Quando il ciclo fa più male?
Se i crampi mestruali sono molto forti, rivolgiti a un medico. In certe situazioni, i contraccettivi ormonali possono ridurre il dolore mestruale. A volte, i dolori mestruali possono essere causati da condizioni mediche sottostanti come l'endometriosi o la malattia infiammatoria pelvica.
Perché di notte il ciclo si ferma?
Durante la notte il flusso è più scarso? Falso! Si tratta di un'illusione data dalla posizione sdraiata. Molte donne commettono quindi l'errore di indossare l'assorbente da giorno anche durante la notte.
Come nascondere l'assorbente nel costume?
Metti un paio di pantaloncini da bagno sopra il pezzo di sotto del costume. Renderà più facile nascondere il fatto che stai indossando un assorbente, dato che non si vedranno le ali. Inoltre, ti aiuterà a mantenere l'assorbente in posizione mentre ti muovi.
Cosa fare quando si ha il ciclo in estate?
Il consiglio principale è, nei giorni del flusso, di mantenersi sempre molto ben idratate bevendo acqua e mangiando frutta fresca ricca di vitamine. È utile, inoltre, integrare con sali di magnesio e potassio che compensano la perdita subita dalle sudorazioni: aiuta a sentirsi meno stanche e spossate.