Quando escono nuovi orari Italo?

Sommario

Quando escono nuovi orari Italo?

Quando escono nuovi orari Italo?

L'orario invernale dei treni Italo 2021/2022 entra in vigore il 12 dicembre – come di consueto – con diverse novità.

Quanto tempo prima si possono comprare i biglietti del treno?

28 giorni In generale, per acquistare i tuoi biglietti del treno al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo.

Quando escono orari estivi Italo?

Il nuovo orario estivo entra in vigore di norma tra la prima e la seconda settimana di giugno. Nel 2019 è domenica 9 giugno.

Quando escono offerte Italo?

Con Italo Special, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle 14:30 e dalle ore 20:00 in poi puoi viaggiare a prezzi vantaggiosi, variabili in base all'anticipo dell'acquisto del biglietto. Offerta soggetta a disponibilità, valida per viaggi in Ambiente Smart, Comfort e Prima.

Come vedere se un treno è in ritardo?

Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.

Come anticipare treno Italo?

Con Italo, puoi farlo senza problemi direttamente in biglietteria: se prenoti il biglietto con l'opzione Parti Ora, infatti, puoi anticipare il rientro fino a 3 ore rispetto all'orario prenotato o cambiare gratuitamente il titolo di viaggio fino a 3 minuti prima della partenza!

Post correlati: