Qual è il codice identificativo Tari?
Qual è il codice identificativo Tari?
Così come per l'IMU il codice tributo più utilizzato è chiaramente il 3918, per la TARI è il 3944.
Quando si deve usare il modello F24 Elide?
Modello f24 elide- quando si usa Il modello F24 elide deve essere utilizzato per effettuare il versamento dell'imposta di registro nei casi di registrazione, rinnovo, risoluzione e proroga dei contratti di locazione. Tale modello è entrato in vigore dal 1 febbraio 2014.
Come compilare F24 per Tari?
Modalità di compilazione dell'F24
- nello spazio “codice ente/codice comune”, indicare il codice catastale del Comune nel cui territorio sono situati gli immobili;
- nello spazio “Ravv.”, barrare se il pagamento si riferisce al ravvedimento;
- nello spazio “numero immobili”, indicare il numero degli immobili;
Come si utilizza il modello F24 Elide?
- Anche nel caso di un contratto di locazione che riguarda la prima abitazione, la casa vacanze, i negozi, i capannoni si deve utilizzare il modello F24 Elide per effettuare i versamenti relativi all’imposta da pagare per questi contratti di affitto.
Come deve essere utilizzato il modello F24 elementi identificativi?
- Il modello "F24 Elementi identificativi" deve essere utilizzato, in linea generale, per i versamenti per i quali sono necessarie informazioni che non possono essere riportate nel modello F24 ordinario. Non può essere utilizzato, invece, per effettuare i pagamenti per i quali è prevista la compensazione con crediti.
Quali sono i codici per compilare il modello F24?
- I codici per compilare il modello F24 In particolare i codici che vengono utilizzati per la registrazione dei contratti di locazione sono i seguenti: 1500 per l’ imposta di registro nel caso di prima registrazione; 1501 per l’ imposta di registro prevista per le annualità successive alla prima;