Come si fa a non far vedere di aver letto un messaggio su WhatsApp?
Sommario
- Come si fa a non far vedere di aver letto un messaggio su WhatsApp?
- Come non far vedere la spunta blu su WhatsApp iPhone?
- Come togliere spunta blu WhatsApp solo per alcuni contatti?
- Come non far vedere che ho ascoltato un audio?
- Come disattivare la doppia spunta blu di WhatsApp?
- Come ripristinare le spunte blu di WhatsApp?
- Quali sono le doppie spunte blu di WhatsApp?
- Come dovrete entrare in WhatsApp?
Come si fa a non far vedere di aver letto un messaggio su WhatsApp?
Per raggiungere il tuo scopo, non devi far altro che avviare l'app WhatsApp, selezionare la scheda Impostazioni che si trova in basso a destra e selezionare le voci Account e Privacy dalla schermata che si apre. Dopodiché devi spostare su OFF la levetta relativa all'opzione Conferme di lettura e il gioco è fatto.
Come non far vedere la spunta blu su WhatsApp iPhone?
COME FARE - Per farlo (ma solo dalla versione 2.12.1 per iPhone, rilasciata il ventuno aprile) è sufficiente aprire il pannello "Impostazioni", cliccare su "Account" e quindi su "Privacy". In questa schermata, infine, bisogna disattivare il selettore "Conferme di lettura".
Come togliere spunta blu WhatsApp solo per alcuni contatti?
Nella sezione privacy aprite la sezione “Ultimo Accesso” e selezionate chi può visualizzare il vostro ultimo accesso. Le opzioni sono 3: tutti, solo i contatti, nessuno.
Come non far vedere che ho ascoltato un audio?
Trucco per non far apparire il puntino blu nelle note vocali
- Apri l'applicazione di WhatsApp.
- Vai nelle Impostazioni – Account -Privacy e metti la spunta su OFF per la voce Conferma di lettura.
Come disattivare la doppia spunta blu di WhatsApp?
- Inoltre, la doppia spunta blu di WhatsApp non può essere disattivata all’interno dei gruppi. Se non vuoi disattivare le doppie spunte blu, devi sapere che esistono alcuni trucchi che permettono di leggere i messaggi ricevuti senza che gli amici lo scoprano. Ecco come fare. Come disattivare doppia spunta blu WhatsApp su Android e iPhone
Come ripristinare le spunte blu di WhatsApp?
- In caso di ripensamenti, nessun problema. Puoi ripristinare la visualizzazione delle spunte blu di WhatsApp ritornando nel menu Impostazioni > Account > Privacy e rimettendo il segno di spunta accanto alla voce Conferme di lettura. Le modifiche avranno effetto immediato sia per te che per i tuoi interlocutori.
Quali sono le doppie spunte blu di WhatsApp?
- Le doppie spunte blu di WhatsApp sono una delle funzionalità più “amate e odiate” dell’applicazione di messaggistica. Da un lato permettono di capire quando il destinatario del messaggio lo ha letto, ma dall’altro lato vengono considerate come una sorta di restrizione della privacy.
Come dovrete entrare in WhatsApp?
- Su Android dovete entrare all’interno di WhatsApp, premere sull’icona con tre puntini verticali in alto a destra e poi selezionare la Impostazioni. A questo punto premete su Account e poi su Privacy. Scorrendo verso il basso, troverete l’opzione “Conferme di lettura” e dovete togliere la spunta. Una volta fatto, la doppia spunta blu scomparirà ...