Come fare una valutazione di un auto usata?

Sommario

Come fare una valutazione di un auto usata?

Come fare una valutazione di un auto usata?

Un ulteriore modo per sapere come valutare l'auto usata è quello di rivolgersi ad uno dei portali online che hanno una sorta di calcolatore automatico per avere una stima del prezzo del veicolo. Verranno richiesti alcune informazioni come la marca, il modello, i chilometri percorsi, ecc.

Cosa sono Eurotax blu e giallo?

  • Eurotax Blu e Giallo: cosa sono. Le valutazioni Eurotax auto usate erano disponibili, in origine, solo in formato cartaceo. In Italia, in particolare, i due indici erano distribuiti da Sanguinetti Editore che ancora oggi pubblica due volumi che riportano le stime dei modelli di seconda mano:

Quali sono le quotazioni dell'usato di Eurotax?

  • Le Valutazioni dell'Usato di Eurotax sono considerate tra le più attendibili e permettono di conoscere il valore stimato, il prezzo di vendita o acquisto di un'auto usata o di un furgone, ma non sono quotazioni gratis.

Come si possono consultare le quotazioni proposte da Eurotax?

  • Si possono consultare le quotazioni proposte da EuroTax andando sul loro sito ufficiale, ovvero Motornet.it, dove sono disponibili molte altre opzioni per chi non ritenesse sufficiente questo servizio.

Quali sono le tariffe di Eurotax?

  • Le quotazioni di EuroTax non sono gratuite, come accennato in precedenza. Al pari degli altri concorrenti più accreditati, è prevista una tariffa per ogni consultazione eseguita: 3 euro Per le quotazioni standard eseguite online presso Motornet.it, così come per l'utilizzo del sistema di analisi ; 4 euro Per le quotazioni personalizzate su Motornet

Post correlati: