Cosa rappresenta l'Acquario?

Sommario

Cosa rappresenta l'Acquario?

Cosa rappresenta l'Acquario?

E' questo il segno degli ideali e della fratellanza. Gli Acquario hanno come obiettivo aiutare gli altri nei loro problemi e per questo sono degli abili ascoltatori. ... L'Acquario è anche il segno della solitudine e di conseguenza i nativi si ritrovano sempre un po' isolati e immersi nei pensieri.

Qual è il segno zodiacale dell’acquario?

  • Il segno zodiacale dell’Acquario e i pianeti dominanti. L’Acquario è dominato da due pianeti, Saturno e Urano che rappresentano rispettivamente la saggezza e l’ innovazione ; i nati sotto il segno dell’Acquario sono in grado di osservare da fuori le relazioni.

Quali sono le caratteristiche analitiche del segno acquario?

  • Caratteristiche analitiche del segno. ... La donna dell'Acquario è un'ottima educatrice di figli con i quali instaura rapporti di amicizia. E' piena di interessi che allarga con numerose letture e adora i viaggi. Il segno acquario in amore. Conquistare l'uomo acquario.

Qual è il simbolo dell’acquario?

  • Significato e simbologia dell’Acquario. Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio. L’Acquario è il simbolo della fermezza e dell’affidabilità. La sua data di nascita cade in un periodo freddo: è pieno inverno e il gelo fa diventare rigide anche le idee. Ciò rende difficile un eventuale adeguamento alla vita ma, di contro, ...

Qual è il carattere dell'acquario?

  • Il carattere dell'Acquario. L'Acquario è animato da una curiosità « universale » ed è attirato dalla novità. Le scoperte recenti lo appassionano, si interessa a tutto, purché si tratti di qualcosa di originale. Le sue facoltà di assimilazione e la mente analitica possono fare di lui un inventore le cui invenzioni non sono sempre realiste.

Post correlati: