Chi sono i proprietari di Satispay?

Sommario

Chi sono i proprietari di Satispay?

Chi sono i proprietari di Satispay?

Alberto Dalmasso l'ha immaginato 8 anni fa e da allora lavora per renderlo possibile quanto prima: "Fra 15 anni i contanti copriranno il 20% dei nostri pagamenti e andranno gradualmente a sparire", prevede l'amministratore delegato di Satispay, startup fondata nel 2013 insieme a Dario Brignone e Samuele Pinta.

Cosa c'è dietro Satispay?

L'idea è nata da tre giovani cuneesi, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, che alla fine del 2012 hanno lasciato la loro precedente occupazione per iniziare a lavorare su Satispay. ... Sarà sufficiente stabilire un budget settimanale di spesa e abbinare al conto Satispay un proprio conto corrente bancario.

Quanti hanno Satispay?

Satispay taglia il traguardo di 2 milioni di utenti.

Cosa posso pagare con Satispay?

Con Satispay si può pagare qualunque spesa, purché l'acquirente e l'esercente abbiano installato l'app e utilizzino il circuito. Tra i servizi, si possono pagare le ricariche telefoniche, i bollettini, il bollo auto e moto, il PagoPA, le donazioni, i risparmi, le buste regalo, i pagamenti automatici ricorrenti.

Come funziona pagamento Satispay?

Come e cosa pagare con Satispay Per pagare in negozio con Satispay basta aprire l'app, selezionare il negozio in cui pagare, digitare l'importo e confermare. Il trasferimento di denaro è immediato su account Satispay, l'esercente dovrà solo accettare la richiesta affinché il pagamento vada a buon fine.

Chi paga il Cashback Satispay?

La restituzione del cashback avviene in una certa percentuale ben precisa e definita. Il Cashback Satispay è un sistema win-win: in qualche modo vincono tutti. Sia il negozio, sia Satispay, sia il cliente che ha scelto di pagare con Satispay Cashback.

Come funziona il Cashback Satispay?

Il Cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato direttamente sull'applicazione dell'utente una volta completato il pagamento con Satispay. Qualora attivo, il Cashback viene mostrato in app con la percentuale applicabile e l'eventuale massimale di Cashback che verrà erogato.

Come fare Satispay?

Aprire un account con Satispay è molto semplice: basta scaricare gratuitamente l'app da App Store, Play Store o AppGallery. La schermata iniziale spiega in tre semplici frasi i plus del servizio: Semplice e Sicuro, Adatto alle tue spese, Invia e Ricevi pagamenti.

Perché usare Satispay?

Per pagare in negozio con lo smartphone ed effettuare ordini a distanza. La più nota app italiana per pagamenti con codice QR. Pro: Gratuito per i consumatori.

Post correlati: