Quanto costa Internet a casa Tim?

Sommario

Quanto costa Internet a casa Tim?

Quanto costa Internet a casa Tim?

24,90 euro Tim Adsl Super Base prevede un canone economico, di soli 24,90 euro al mese. L'offerta può essere attivata gratuitamente e include una connessione a banda larga fino a 20 Mega in download e fino a 1 Megabis/s in upload, ideale per navigare illimitatamente da casa senza interruzioni.

Cosa comprende l'offerta TIM Super XDSL?

TIM Super XDSL - Tutti i Dettagli TIM Super XDSL è un'ottima promozione, presentata da TIM, e l'offerta prevede: - Internet Illimitato; - Chiamate Nazionali Verso Tutti a 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. Il tutto a 29,90 euro al mese.

Cosa comprende Tim Super Mega?

La Nuova Tim Super Mega offre una velocità massima fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Include le chiamate verso fissi e mobili nazionali e il modem Tim Hub+. Inizia con una verifica gratuita della copertura fibra al tuo indirizzo e scopri se puoi attivarla.

Come richiedere il bonus internet Tim?

I requisiti per accedere al voucher sono quello di disporre di un reddito ISEE inferiore ai 20.000 euro e non aver già attivato una linea fissa da almeno 30 Mbps. Vi ricordiamo che l'ISEE scade ogni anno il 31 dicembre ed è quindi importante rinnovarlo per il 2021 prima di richiedere il bonus PC TIM.

Come attivare Internet a casa Tim?

Dati necessari e come fare per attivare linea casa TIM Per richiedere l'attivazione di una linea telefonica TIM di casa ci si potrà recare presso uno dei negozi di tale operatore telefonico, si potrà chiamare il servizio clienti al numero 187 o infine si potrà effettuare richiesta in modalità online.

Post correlati: