Quanto costa un viaggio alle Maldive per una settimana?

Sommario

Quanto costa un viaggio alle Maldive per una settimana?

Quanto costa un viaggio alle Maldive per una settimana?

Un resort economico costa da 2000/2200 euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa 1700/1800 euro a persona. Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono.

Cosa fare una settimana alle Maldive?

Cosa fare e cosa vedere

  1. Un naufragio di lusso. Quasi tutti i resort offrono la possibilità di vivere l'emozione di un 'naufragio'. ...
  2. Hanifaru Bay. ...
  3. Immersioni. ...
  4. Soggiornare a Male. ...
  5. Relax a Maafushi. ...
  6. Un'immersione con gli squali martello. ...
  7. Nuotare con uno squalo balena. ...
  8. Un viaggio in idrovolante.

Quanto tempo stare alle Maldive?

Per un viaggio alle Maldive per puro relax è sufficiente una settimana. Se invece non si è amanti del mare è un posto poco consigliato, visto che la gran parte delle attività da poter svolgere sono mirate all'esplorazione delle spiagge e dei fondali marini.

Come prenotare un viaggio per le Maldive?

Sono numerose le agenzie di prenotazione dei voli online che puoi consultare in internet. Alcune di queste sono: www. skyscanner.it, www.volagratis.com, www.expedia.it, www.edreams.it. Basta inserire la città di partenza e quella di arrivo, le date e il numero di passeggeri.

Cosa si può fare alle Maldive?

10 Cose da fare alle Maldive

  • GUARDARE FUORI DAL FINESTRINO DELL'AEREO. ...
  • PERDETE UN'ORA PER LE VIE DI MALÉ ...
  • TRASCORRI ORE SULL'AMACA SEMPLICEMENTE GUARDANDO IL MARE. ...
  • ASSAGGIARE UNO DEI PIATTI TIPICI LOCALI: IL MASHUNI. ...
  • ESPLORA I FONDALI MARINI DI FAMA MONDIALE. ...
  • CONTEMPLA TRAMONTI ALBE SPETTACOLARI.

Come sono le Maldive a settembre?

Settembre è uno dei mesi considerati “bassa stagione”. Tuttavia, le piogge sono passeggere e le temperature (generalmente comprese tra i 25 ed i 30 gradi) permette di fare lunghe nuotate ed abbronzarsi. Il clima caldo, ma non afoso, potrà essere turbato da alcuni acquazzoni.

Che cosa fare alle Maldive?

  • Alle Maldive la maggioranza della popolazione è di religione islamica di setta sunnita e l’osservanza dei precetti religiosi è rigorosa: anche se ciò non è molto evidente nei villaggi turistici, è bene rispettare alcune regole di comportamento, come ad esempio adottare un abbigliamento decoroso ed evitare il topless (alle Maldive il ...

Qual è il clima delle Maldive?

  • Il clima delle Maldive è caldo umido tropicale durante tutto l’anno con temperature che variano fra i 25° e i 35°C. Influenzano il clima due monsoni: caldo e secco da novembre ad aprile; con piogge forti, ma di breve durata fra maggio e ottobre. FUSO ORARIO .

Quanto costa velifushi in Maldive?

  • Maldive. da 2.332 € a persona. Una nuova stella nello spettacolare mare delle Maldive. Velifushi è una piccola isola nell’ineguagliabile atollo di Vaavu, circondata da un’invidiabile laguna cristallina, che dista circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Ibrahim Nasir oppure 75 minuti di barca veloce.

Quali sono gli atolli principali delle Maldive?

  • Ecco una lista delle isole e gli atolli principali delle Maldive: Atollo di Ari. Atollo di Baa. Atollo di Malé Nord. L'isola di Maafushi. Atollo di Lhaviyani. Atollo di Shaviyani. Isola di Malè. Atollo di Nonuu.

Post correlati: