Che origine ha Fiona May?

Sommario

Che origine ha Fiona May?

Che origine ha Fiona May?

Slough, Regno UnitoFiona May / Luogo di nascitaSlough è una città con status di borgo e autorità unitaria della contea cerimoniale del Berkshire, Inghilterra, che si trova a 32 chilometri a ovest di Charing Cross, nel centro di Londra. Wikipedia

Dove è nata Fiona Mei?

Nata nel Regno Unito da genitori giamaicani, divenne cittadina italiana per naturalizzazione dopo il matrimonio con Gianni Iapichino. L'esordio nella nazionale azzurra avvenne nel 94 agli Europei di Helsinki, dove conquistò la medaglia di bronzo, in quella che sarà la sua specialità, il salto in lungo.

Quando si è ritirata Fiona May?

2005 Grande campionessa sportiva, mamma orgogliosa e donna poliedrica Fiona si è ritirata dalle competizioni sportive nel 2005 senza rimpianti, passando con successo ad altre esperienze quali televisione, fiction e teatro.

Chi ha sposato Fiona Mei?

Nel 1994, dopo aver sposato Gianni Iapichino, primatista italiano di salto con l'asta a 5,70 m, prese la cittadinanza italiana e con la maglia dell'Italia scese in gara ai Campionati d'Europa di Helsinki ottenendo la medaglia di bronzo. Nel 1995 vinse il titolo mondiale a Göteborg, con 6,98 m.

Dove vive Fiona May?

Fiona May è laureata in materie economiche all'Università di Leeds e vive da alcuni anni con la famiglia vicino a Firenze, nella località di Calenzano.

Dove si allena Larissa Iapichino?

Nell'estate 2021 Larissa Iapichino sostiene l'esame di maturità mentre si allena nel suo stadio, il Luigi Ridolfi di Firenze in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021 allenata dal padre Gianni!

Quanti anni ha Larissa Iapichino?

19 anni (18 luglio 2002)Larissa Iapichino / Età

Chi è il marito di Fiona May?

Gianni Iapichino Ha acquisito la cittadinanza italiana dopo il matrimonio con Gianni Iapichino, astista e multiplista toscano, celebrato nel 1994. Nello stesso anno ha esordito nella nazionale azzurra agli Europei di Helsinki, dove ha conquistato la medaglia di bronzo in quella che sarà la sua specialità, il salto in lungo.

Cosa fa adesso Fiona May?

Per anni faro dell'atletica italiana, Fiona May oggi è opinionista tv e lavora per la Figc.

Post correlati: