Quante serie sono Rosy Abate?

Sommario

Quante serie sono Rosy Abate?

Quante serie sono Rosy Abate?

Rosy Abate - La serie è stata una serie televisiva italiana trasmessa dal 12 novembre 2017 all'11 ottobre 2019 su Canale 5....
Rosy Abate - La serie
Formatoserie TV
Generepoliziesco, drammatico
Stagioni2
Episodi10

Chi è il figlio di Rosy Abate?

Vittorio Magazzù In tv era il figlio di Rosy Abate: chi è Vittorio Magazzù, l'attore con il Palermo Calcio in testa. Tutti lo hanno conosciuto, giovanissmo, nel ruolo di Leonardo nella serie “Rosy Abate", andata in onda sul canale , e da allora per Vittorio Magazzù la carriera di attore è in continuo crescendo.

Come si chiama la cugina di Rosy Abate?

Ilaria Abate, cugina di Rosy e moglie di Dante Mezzanotte, uccisa per vendicare la morte di Claudia Mares.

Chi è la sorella di Rosy Abate?

Chi è Giulia Michelini, attrice diventata famosa in particolare per il suo ruolo nei panni di Rosy Abate nella fiction Squadra Antimafia e poi nello spin-off.

Quante puntate sono la seconda serie di Rosy Abate?

La seconda stagione della serie televisiva Rosy Abate - La serie, composta da 5 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta in Italia da Canale 5 dal 18 settembre all'11 ottobre 2019.

Quando va in onda la serie di Rosy Abate?

Finalmente svelata la data di uscita di Rosy Abate La Serie, che inizia il 12 novembre e va in onda ogni domenica per 5 puntate in prima assoluta su Canale 5.

Chi ha fatto Rosy Abate?

Giulia Michelini (Roma, 2 giugno 1985) è un'attrice italiana. Il suo ruolo più noto è quello di Rosy Abate nella serie Squadra antimafia - Palermo oggi e nello spin-off Rosy Abate - La serie.

Chi era il padre di Leonardo Abate?

Ivan Di Meo (Claudio Gioè) [stagione 2] fu vicequestore aggiunto della Squadra Antimafia DUOMO di Palermo e padre di Leo: è stato ucciso da Rosy prima che il bimbo nascesse.

Chi interpreta Ilaria Abate?

Serena IansitiSquadra antimafia - Palermo oggi Ilaria Abate/Interpretato/a da

Come si chiama Calcaterra?

Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci (stagioni 3-7), è il terzo vicequestore aggiunto che comanda la squadra Duomo di Palermo dopo la sospensione di Claudia Mares.

Post correlati: