Che crema mettere dopo la depilazione?

Sommario

Che crema mettere dopo la depilazione?

Che crema mettere dopo la depilazione?

Se dopo l'epilazione senti solo il bisogno di rinfrescare la pelle, va bene una crema-gel all'aloe vera che ha riconosciute proprietà rinfrescanti e lenitive. Dona dona, inoltre, una fisiologica idratazione che nello stesso tempo allevia la sensazione di calore e rossore.

Cosa mettere dopo depilazione intima?

Il primo giorno dopo la depilazione inguine, è consigliabile indossare biancheria intima di cotone per scongiurare rossori e reazioni avverse. Subito dopo la depilazione inguine, la pelle può risultare più sensibile per questo si consiglia di evitare di utilizzare saponi, prodotti a base di alcool (es.

Come alleviare il prurito dopo la depilazione intima?

creme o gel ad azione lenitiva e idratante. farmaci da applicare localmente per combattere prurito e infezione. prodotti per l'igiene delicati. scrub corpo, ad azione esfoliante, da fare prima della depilazione.

Cosa usare per irritazione da crema depilatoria?

Per chi invece, pur amando il gel puro d'aloe, può trovarlo a volte leggermente appiccicoso sulla pelle (una sensazione molto soggettiva), il consiglio è di provare Crema Gel d'Aloe, dalla texture particolare e unica che la rende estremamente versatile: né gel né crema, ma una fusione delle due cose.

Cosa mettere Dopo aver fatto la lametta?

Dopo la depilazione potrebbero comparire dei piccoli puntini rossi o brufoletti, causati da un'irritazione in corso, e per questo è meglio scegliere una crema idratante (o una lozione leggera o un olio per il corpo) specifica per il post-rasatura, meglio se priva di alcool e profumi.

Come idratare inguine?

Ridurre l'irritazione Inoltre, per aiutare la rigenerazione della pelle, è utile applicare due volte al giorno un olio o una crema lenitiva. Ci sono diversi prodotti specifici per le irritazione. In particolare, è molto efficace il gel di aloe vera, in quanto rinfresca, rigenera e idrata in profondità.

Post correlati: