Dove fanno la tana Le blatte?

Sommario

Dove fanno la tana Le blatte?

Dove fanno la tana Le blatte?

Si nascondono in ambienti caldo-umidi (cucine, bagni) o freschi (soffitte, cantine, garage, magazzini) ma anche sotto i mobili o gli elettrodomestici, nei canali di ventilazione. Gli scarafaggi possono infestare anche locali puliti. A dispetto di ciò che si pensa, le blatte non risalgono dall'interno degli scarichi.

Come evitare che le blatte entrano in casa?

Prevenire una nuova infestazione di blatte in casa

  1. Rimuovere i rifiuti nel giardino. ...
  2. Trovare il nido e distruggerlo. ...
  3. Sigillare i punti di ingresso. ...
  4. Trappole preventive. ...
  5. Attento a cosa porti in casa! ...
  6. Tenere pulita la casa. ...
  7. Lava periodicamente la tua cucina. ...
  8. Mangia sempre nella stessa stanza.

Come si uccide gli scarafaggi?

  • Mescola una parte di acido borico in polvere, non granulare (a volte è venduto specificatamente come polvere per uccidere gli scarafaggi, ma spesso è disponibile nelle farmacie), una parte di farina bianca e una di zucchero a velo. Lo zucchero e la farina attirano gli scarafaggi, mentre l'acido borico li uccide.

Qual è il metodo migliore per eliminare gli scarafaggi da casa?

  • Concentrati liquidi (efficacie da subito ma va utilizzato spesso) Un altro metodo per eliminare gli scarafaggi da casa è il concentrato liquido, che agisce sia come veleno che come deterrente per le blatte, può allontanare gli scarafaggi per due settimane con un solo utilizzo.

Come spruzzare gli scarafaggi adulti?

  • Usa una semplice soluzione di acqua e sapone. Questo è un modo semplice per uccidere gli scarafaggi adulti. Prepara una soluzione di sapone (anche il bagnoschiuma va bene) e acqua che sia abbastanza leggera da poter spruzzare con un flacone spray. Puoi spruzzarla direttamente sugli insetti.

Post correlati: