Come annullare CMOR?

Sommario

Come annullare CMOR?

Come annullare CMOR?

Se vuoi contestare il corrispettivo Cmor puoi innanzitutto inviare un reclamo scritto contestando l'addebito del Cmor (i tempi di risposta possono essere fino ai 40 giorni) al tuo fornitore. Altrimenti puoi scrivere all'AEEG registrandoti al portale dello Sportello del Consumatore o tramite raccomandata.

Quando si applica CMOR?

Si applica quando un cliente finale, nel mercato libero, decide di passare a un nuovo fornitore di energia ma ha una morosità pregressa verso il vecchio fornitore. Il pagamento del Cmor va effettuato entro la scadenza prevista, pena la sospensione della fornitura per morosità.

Come sapere CMOR?

Se vuoi conoscere il valore dell'indennizzo Cmor o del credito richiesto dal precedente fornitore, oppure il fornitore precedente che ha presentato la richiesta, devi inviare il modulo richiesta informazioni su Cmo mediante: e-mail all'indirizzo: [email protected] (dimensione massima allegato 15 Mb)

Chi paga il CMOR?

A chi devo pagare il corrispettivo di morosità (CMOR)? L'importo del corrispettivo di morosità (CMOR) dovrà essere pagato a Sorgenia per intero.

Che cos'è il C mor?

La C-MOR, ovvero il Corrispettivo di Morosità di gas e luce, viene applicata all'interno della bolletta del nuovo fornitore di energia elettrica o gas in caso di morosità con il precedete e rappresenta un indennizzo al vecchio fornitore nel momento in cui si riscontra un mancato pagamento relativo alle fatture degli ...

Cosa vuol dire CMOR?

Il corrispettivo Cmor è un indennizzo che viene garantito al fornitore, se prima del passaggio a quello nuovo, l'utente risulta moroso nei confronti del primo delle ultime tre mensilità. ... Indennizzo che può essere addebitato nella bolletta del nuovo gestore a condizione che l'importo sia pari o superiore a 10 euro.

Post correlati: