Che fine ha fatto Youtuboancheio?

Sommario

Che fine ha fatto Youtuboancheio?

Che fine ha fatto Youtuboancheio?

Morto Omar Palermo, lo youtuber di "Youtubo anche io": aveva 42 anni. Omar Palermo, noto youtuber da circa mezzo milione di fan sulla piattaforma di video, è morto il 18 agosto a 42 anni. Diventato famoso con il profilo "Youtubo anche io", l'uomo era ricoverato da tempo in una clinica del cosentino.

Quanto pesava Youtubo anch io?

Aveva 42 anni. Stando a quanto riporta la fonte, lo youtuber da più di sei mesi era alle prese con un difficile percorso di riabilitazione a causa di un incidente domestico che gli aveva provocato la frattura di una gamba. Riabilitazione resa complicata anche dalla corporatura dell'uomo che pesava oltre 100 chili.

Chi era You YouTubo anche io?

Chi frequenta i social, in queste ore, avrà potuto notare che sono di tendenza, ovvero tutti ne parlano e ne leggono, ma soprattutto guardano, i video di “Youtubo anche io”, al secolo Omar Palermo, 42 anni, di Rossano Calabro, venuto a mancare ieri in una clinica di Belvedere Marittimo (LEGGI).

In che anno è morto YouTubo anche io?

42 anni Lo youtuber calabrese Omar Palermo, in arte YouTubo anche io, è morto il 18 agosto all'età di 42 anni. Era divenuto celebre sul web per i suoi video (da non imitare) in cui mangiava enormi quantità di cibo.

Chi è YouTubo anch io?

Omar Palermo, in arte YouTubo Anche Io Uno youtuber, ovvero quei personaggi che attraverso un telefonino o un computer attraggono un pubblico di dimensioni variegate, conquistando la loro notorietà.

Come si chiama YouTubo?

Tant'è che Omar Palermo ha cavalcato la rete inventandosi un canale YouTube che lo rendesse protagonista della massima espressione di se stesso. Giovane, obeso e solo, è lui l'unico e indiscusso protagonista dei video che carica sul suo canale.

Quanto pesava Cicciogamer89?

Arrivato a pesare 215 chili, Cicciogamer89 ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica per la diminuzione dello stomaco. L'intervento l'ha portato a perdere oltre 100 chili nel giro di pochi mesi, un percorso raccontato passo dopo passo sul suo seguitissimo canale Youtube.

Che lavoro faceva YouTubo?

E' morto per motivi non chiariti del tutto (forse per infarto) in una clinica di Belvedere Marittima, in Calabria, la sua regione. Omar era conosciuto come influencer di Youtube, da quando aveva aperto un suo canale sulla piattaforma video, “Youtubo anche io”.

Post correlati: