Come si chiude la Postepay?

Sommario

Come si chiude la Postepay?

Come si chiude la Postepay?

Per chiudere la Postepay recati presso un ufficio postale munito di un documento di riconoscimento, codice fiscale e carta. Vai allo sportello dichiara le tue intenzioni. A questo punto l'impiegato ti darà un modulo per il recesso, compilalo in ogni sua parte e restituiscilo firmato.

Cosa si deve fare quando scade la Postepay?

Quando rinnovarla Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Al momento dell'attivazione, il credito residuo della tua precedente Postepay sarà trasferito gratuitamente sulla nuova.

Come può essere fatta la disdetta della Postepay Evolution?

  • Anche la disdetta della Postepay Evolution può essere fatta in qualsiasi momento, la procedura è identica a quella Postepay Standard. Solo che con per la versione Evolution si deve pagare il canone e purtroppo anche l’imposta di bollo annuale di circa due euro.

Come chiudere la Postepay Evolution?

  • Per chiudere la Postepay Evolution è necessario recarsi presso un ufficio postale avviando la procedura di disdetta o chiusura del contratto. I documenti necessari per poter procedere sono la carta d’identità in corso di validità e la tessera sanitaria.

Quanto costa la emissione della Postepay Evolution?

  • Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.

Come disattivare la Postepay?

  • Ecco come fare per disattivare la Postepay. Pubblicità. L’estinzione della Postepay può essere richiesta in diversi modi all’ufficio postale, oppure con raccomandata l’indirizzo dove inviare la raccomandata lo trovi nel prospetto informativo.

Post correlati: