Come provarci con una cassiera di un supermercato?

Sommario

Come provarci con una cassiera di un supermercato?

Come provarci con una cassiera di un supermercato?

“Comincia subito a prendere un po' di iniziativa e confidenza senza metterla in imbarazzo. Guarda il suo nome dal cartellino e sii gentile. Ricordati che lei è sul posto di lavoro quindi, in teoria, dovrebbe essere comunque carina e disponibile con il cliente. Però dagli sguardi puoi capire tante cose.

Come lavora una cassiera?

Riceve e registra il pagamento - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento. Assiste i clienti in modo cortese e professionale in caso di problemi. Mantiene in ordine la postazione di cassa. A fine turno, controlla l'ammontare dell'incasso e si assicura che i conti siano esatti.

Come attaccare bottone con una cassiera?

Indice

  1. Non Ponetevi il Problema del posto di Lavoro.
  2. Distinguetevi da Tutti gli altri Clienti. “tiratevela” un po', sempre calibrandovi in base all'interlocutore, ma divertitevi a tenerla con le “antennine dritte”… ...
  3. Non Abbiate Fretta. ...
  4. Quando l'Attrazione è Alta.
  5. Siate Discreti.

Come approcciare con un commesso?

3:325:29Clip suggerito · 58 secondiCome approcciare un commesso - YouTubeYouTube

Cosa può svolgere un cassiere nella vendita al dettaglio?

  • Inoltre, un cassiere che lavora nella vendita al dettaglio può svolgere ulteriori mansioni simili a quelle di un commesso o addetto vendita, oppure occuparsi di carico/scarico merce, rifornimento scaffali, inventario, secondo quanto richiesto dal responsabile di negozio.

Cosa è una cassiera?

  • La cassiera è la figura addetta al registratore di cassa. Una cassiera lavora presso qualsiasi attività dotata di un servizio cassa per il pagamento sul posto: nella grande distribuzione, in negozi e supermercati; nella ristorazione in bar, ristoranti e pizzerie, negli alberghi, nelle biglietterie di cinema e teatri, in stazioni di servizio ecc.

Quali sono le mansioni di una cassiera?

  • Le mansioni di una cassiera o addetta alla cassa possono variare in base al contesto di lavoro. Ad esempio, una cassiera di supermercato registra la spesa tramite scanner ottici, riceve eventuali coupon e buoni sconto e ricalcola di conseguenza l'importo finale, gestisce il pagamento della spesa.

Post correlati: