Come si utilizza uno smartphone?
Come si utilizza uno smartphone?
0:0911:24Clip suggerito · 57 secondiCome funziona il nostro SMARTPHONE? Onde ... - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
A cosa serve il cellulare?
Il telefono (dal greco antico: τηλε-, tēle-, «lontano» e φωνή, phōnḗ, «voce») è un dispositivo di telecomunicazione di tipo elettrico/elettronico dotato di un microfono e di un ricevitore che permette a chi lo utilizza di comunicare (parlare e ascoltare) a distanza verso chi utilizzi un dispositivo analogo.
Quando è comparso lo smartphone?
Il termine "smartphone", invece, non apparve fino al 1997 quando la Ericsson descrisse il suo GS88 "Penelope" uno Smart Phone. Il primo smartphone in assoluto, chiamato Simon, fu progettato dalla IBM nel 1992 e commercializzato dalla BellSouth a partire dal 1993.
Che differenza c'è tra Android è Apple?
iOS è il nome del sistema operativo utilizzato da iPhone, ma anche dai dispositivi iPad e iPod Touch. ... A differenza di Android, che viene riadattato su tanti dispositivi diversi di marchi differenti, il sistema operativo di Apple nasce con e per i dispositivi Apple, rendendolo di fatto molto più performante.
Cosa è un telefono cellulare?
- Voce principale: Telefono cellulare. Uno smartphone (lett. "telefono intelligente") è un telefono cellulare con capacità di calcolo, memoria e connessione dati molto più avanzate rispetto ai normali telefoni cellulari, basato su un sistema operativo per dispositivi mobili.
Cosa è uno smartphone intelligente?
- Smartphone di varie marche (da sinistra LG G3, OnePlus One, Samsung Galaxy Note 4e iPhone 6 Plus) Uno smartphone(lett. "telefono intelligente") è un telefono cellularecon capacità di calcolo, memoriae connessionedati molto più avanzate rispetto ai normali telefoni cellulari, basato su un sistema operativo per dispositivi mobili.
Quando apparve il termine "smartphone"?
- Il termine "smartphone", invece, non apparve fino al 1997 quando la Ericsson descrisse il suo GS88 "Penelope" uno Smart Phone. Il primo smartphone in assoluto, chiamato Simon, fu progettato dalla IBM nel 1992 e commercializzato dalla BellSouth a partire dal 1993.
Qual è il primo smartphone in assoluto?
- Il primo smartphone in assoluto, chiamato Simon, fu progettato dalla IBM nel 1992 e commercializzato dalla BellSouth a partire dal 1993. Oltre alle comuni funzioni di telefono incorporava calendario, rubrica, orologio, blocco note, funzioni di posta elettronica e