Cosa si studia alla Marangoni?

Sommario

Cosa si studia alla Marangoni?

Cosa si studia alla Marangoni?

Stile e innovazione, la risposta alle nuove esigenze del mondo della moda in cui viviamo sono tutti valori chiave dei metodi di studio di Istituto Marangoni e fondamentali per il mondo creativo del Fashion Styling. ... I percorsi offrono ulteriori opzioni per specializzarsi nella moda Professione di styling.

Come si entra all'istituto Marangoni?

Online. Attraverso le piattaforme di iscrizione online di Istituto Marangoni potrai iscriverti ai corsi accademici e ai corsi brevi delle Scuole di Milano, Firenze, Parigi e Londra in pochi semplici passaggi.

Quanto costa l'università della moda?

Costi. La quota d'iscrizione, da pagare una sola volta per i tre anni, è di 1.300 Euro. La quota di frequenza annuale è di 7.620 Euro (pagabile in una, due o quattro rate senza interessi).

Chi sono i Marangoni?

I marangoni a Venezia erano i falegnami, tra tutti gli artigiani forse i più importanti. Questi lavoravano il legno d'intaglio e spesso lo rifinivano con una decorazione colorata o dorata. ... Alcuni di essi erano talmente abili da imitare perfettamente stoffe, cuoio e metallo.

Cosa si studia in design della moda?

il corso di laurea Il curriculum in Design della moda del corso di laurea triennale in Design della moda e Arti multimediali forma un designer in grado di ideare, progettare e realizzare una collezione di vestiti e accessori, utilizzando criticamente gli strumenti e i linguaggi della moda.

Post correlati: