Cosa produce Antinori?
Cosa produce Antinori?
La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da più di seicento anni: da quando, nel 1385, Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell' Arte Fiorentina dei Vinattieri.
Dove comprare vino Antinori?
Cantina Antinori, Vendita Online Vini Antinori | NegoziodelVino.it.
Quanti vini produce Antinori?
la produzione annua aziendale è di 1.600.0.000 bottiglie per il Gambero Rosso, di 20.000.000 tondi per Duemilavini (Bibenda) e di 14.500.000 per Slow Wine, mentre la somma delle etichette indicate da I Vini di Veronelli si ferma a 9.816.000 bottiglie.
Quanto è costata la Cantina Antinori?
La nuova struttura, progettata dall'architetto Marco Casamonti, è costata circa 100 milioni di euro dei quali 70 sono di risorse aziendali e 30 suddivisi tra contributi pubblici e proventi dalla dismissione del vecchio stabilimento di San Casciano.
Quali cantine visitare in Toscana?
Un tour tra il buon vino che abbraccia tutta questa magnifica regione.
- Cantina Petra – Suvereto. ...
- Cantina Antinori – San Casciano Val di Pesa. ...
- Cantina Colle Massari – Cinigiano. ...
- Tenuta Argentiera – Onoratico. ...
- Cantina Salcheto – Montepulciano. ...
- Podere di Pomaio – Arezzo. ...
- Il Borro – San Giustino Valdarno.
Chi ha progettato la Cantina Antinori?
Christian de Portzamparc Anche in questo caso, la firma sul progetto della nuova cantina è quella di uno dei protagonisti dell'architettura contemporanea: Christian de Portzamparc primo francese a vincere il premio Pritzker (una specie di Nobel per l'architettura).
Quanto fattura Antinori?
Marchesi Antinori: la prima realtà privata del mercato ritorna sul podio con un fatturato di 222,7 milioni (+4,2%) nella solo core business vino.