Come funziona il voucher palestra?

Sommario

Come funziona il voucher palestra?

Come funziona il voucher palestra?

Come alternativa al rimborso, la palestra potrà proporle un voucher da utilizzare entro 6 mesi dalla fine dell'emergenza (ad oggi stabilita al 31 dicembre 2021). Trascorsi questi 6 mesi la cliente potrà legittimamente richiedere ancora una volta il rimborso, che la palestra – a questo punto – dovrà erogare.

Come ottenere il rimborso della palestra?

Se decidi di rinnovare l'abbonamento: parla col gestore e proponigli di ridurne il prezzo e chiedi il rimborso del periodo non utilizzato per chiusura della palestra. Se decidi di non rinnovare l'abbonamento: chiedi al gestore il rimborso di quanto già pagato o l'annullamento delle rate successive.

Cosa sono i voucher sportivi?

Il Voucher Servizi Sportivi “sospensione delle attività sportive determinata dalle disposizioni emergenziali connesse all'epidemia di COVID-19”.

Come richiedere voucher Sport Emilia Romagna?

La domanda finalizzata all'assegnazione di 'Voucher Sport Uisp', pena l'inammissibilità, va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma che è disponibile all'indirizzo internet www.uisp.it dal giorno 7 maggio 2021 al giorno 31 maggio 2021, termine ultimo per la presentazione delle domande.

Quando hanno riaperto le palestre 2021?

Con lunedì 24 maggio 2021 scatta la riapertura delle palestre in zona gialla secondo le regole del protocollo Covid dello scorso 24 aprile, che ha aggiornato le linee guida anti-contagio negli ambienti di lavoro, compresi i luoghi dello sport. Le piscine al chiuso invece riaprono dal 1° luglio.

Quando riaprono le palestre a Napoli?

In particolare, le piscine all'aperto potranno riaprire dal 15 maggio, mentre le palestre avranno l'OK dal 1 giugno. In ogni caso bisognerà seguire sempre e comunque i protocolli approvati dal Comitato tecnico scientifico, per contenere al meglio la diffusione del Coronavirus.

Post correlati: