Quanti anni ha Marvin vettori?

Sommario

Quanti anni ha Marvin vettori?

Quanti anni ha Marvin vettori?

28 anni (20 settembre 1993) Marvin Vettori/Età Il lottatore ha sviluppato insieme al club la sua passione per il gaming e le competizioni esports. Vettori è conosciuto come 'The Italian Dream' negli Stati Uniti, ha 28 anni e detiene il 5° posto nella UFC Middleweight Division con 17 vittorie, 5 sconfitte ed un pareggio.

Chi allena Marvin vettori?

Dietro a questi enormi miglioramenti c'è uno staff di eccellenza voluto da Marvin Vettori, il quale si allena ormai da anni alla Kings MMA di Huntington Beach (Californi, USA). A guidare il rinominato The Italian Dream è il brasiliano Rafael Cordeiro, head coach di questa struttura.

Dov'è nato Marvin vettori?

Mezzocorona, Italia Marvin Vettori/Luogo di nascita

Cosa fa Marvin vettori?

Lottatore completo, abilissimo sia nella lotta in piedi che in quella a terra, Vettori unisce alle ottime tecniche di boxe anche quelle di sottomissione. Cintura marrone di Jiu Jitsu brasiliano, fa della varietà la sua più grande arma.

Che squadra di calcio tifa Marvin vettori?

Marvin Vettori
SquadraKings MMA
Carriera
SoprannomeThe Italian Dream
Combatte daMezzocorona, Italia

In che peso e Marvin vettori?

93 kg Marvin Vettori/Peso

Che categoria è Vettori?

Marvin Vettori (Mezzocorona, 20 settembre 1993) è un artista marziale misto italiano. Combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi.

Dove posso vedere l'incontro di Marvin vettori?

Come guardare Vettori vs Costa in diretta streaming Su DAZN puoi vedere il combattimento tra Vettori e Costa e tutta la UFC in streaming live e on demand, tramite la pagina della nostra App dedicata all'evento, basta avere un dispositivo connesso a internet.

Come ha iniziato Marvin vettori?

Primi incontri (2016-2021) Per la sua preparazione il lottatore di Mezzocorona si reca in California e comincia ad allenarsi presso la Kings MMA, considerata tra le migliori palestre statunitensi; qui è supervisionato dal maestro Rafael Cordeiro, già preparatore di diversi nomi di spicco.

Post correlati: