Quali tariffe Vodafone aumento?

Sommario

Quali tariffe Vodafone aumento?

Quali tariffe Vodafone aumento?

A partire dal 26 Ottobre 2021 il costo di alcune offerte Vodafone di telefonia fissa aumenterà di 1,99 euro al mese. Dalla stessa data, per l'invio della fattura non fiscale in modalità cartacea sarà previsto un incremento pari a 0,61 euro delle spese di spedizione.

Come cambiare offerta Vodafone Casa?

Cambiare piano tariffario Vodafone su rete fissa Tutto quello che devi fare è chiamare il 190 direttamente dal tuo numero di casa.

Come evitare la rimodulazione di Vodafone?

inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 15 Ivrea (TO) inviando una comunicazione via PEC a disdette@vodafone.pec.it.

Quanto costa cambiare il piano tariffario Vodafone?

22,50 euro Per cambiare offerta e passare ad una nuova soluzione tra quelle a disposizione per i già clienti, solitamente, Vodafone richiede un costo una tantum di 22,50 euro che viene addebitato su credito residuo al momento della richiesta di attivazione della nuova offerta.

Come cambiare offerta Fibra Vodafone?

chiamando il numero 190 e specificando la causale “modifica delle condizioni contrattuali”; compilando l'apposito modulo disponibile nei negozi Vodafone; accedendo al sito ufficiale dedicato, ovvero variazioni.vodafone.it, per i quale basterà utilizzare le stesse credenziali dell'area fai da te di Vodafone.

Post correlati: