Come cancellare i file audio di WhatsApp?

Sommario

Come cancellare i file audio di WhatsApp?

Come cancellare i file audio di WhatsApp?

Entra nella cartella Note vocali di WhatsApp , al suo interno ci sono tutti i file audio che sono stati ricevuti e inviati dalle note vocali, procedi a selezionare tutto ed eliminale in questo modo le note vocali verranno eliminate dall'account.

Come eliminare le note vocali di WhatsApp su iphone?

Sulla schermata Telefono nell'app Telefono, clicca su Modifica nell'angolo in alto. Seleziona ogni messaggio vocale che desideri eliminare. Saprai che è selezionato perché è contrassegnato da un segno di spunta blu. Clicca su Elimina e tutti i messaggi vocali selezionati verranno eliminati.

Come si fa a cancellare i messaggi vocali?

Eliminare una conversazione di messaggi, una chiamata o un messaggio vocale

  1. Apri l'app Voice .
  2. In basso, tocca Messaggi , Chiamate o Segreteria .
  3. Tocca una conversazione, una chiamata o un messaggio vocale per selezionarli Altre opzioni . ...
  4. Tocca Elimina Tocca la casella accanto ad "Accetto"

Dove vengono salvati i file audio di WhatsApp su iPhone?

Per impostazione predefinita, foto e video ricevuti su WhatsApp verranno automaticamente salvati nella cartella di WhatsApp dell'applicazione Foto del tuo iPhone.

Dove si trova la cache di WhatsApp?

Andate in IMPOSTAZIONI e cercate la voce GESTIONE APPLICAZIONI, da qui potrete accedere a tutte le vostre app, sia che si trovino nella memoria dello smartphone sia che siano nella memory card. Cliccate dunque sulla app interessata, nel nostro caso Whatsapp, cercate quindi la voce SVUOTA CACHE.

Come eliminare le note vocali in WhatsApp?

  • Le note audio WhatsApp, infatti, vengono salvate nella memoria del cellulare (occupando spazio), ma possono essere ascoltate o cancellate soltanto dentro Whatsapp. Sia su Android che su iPhone è possibile usare, per ogni chat, il tasto Svuota Chat per eliminare tutti i messaggi vocali all'interno di una conversazione.

Come funzionano i messaggi vocali di WhatsApp?

  • I messaggi vocali di Whatsapp, però, occupano memoria sul telefono come file audio e poi non è detto che chi li riceve possa ascoltarli se si trova in un luogo dove non può alzare il volume del telefono. Ecco allora la possibilità di dettare messaggi a voce, quindi facendo in modo che siano ricevuti come scritti con la tastiera.

Come liberare spazio in WhatsApp da iPhone?

  • Liberare spazio in WhatsApp da iPhone Se utilizziamo uno smartphone iPhone come telefono principale per WhatsApp, possiamo liberare spazio aprendo l'app, premendo in basso a destra sul menu Impostazioni e portandoci nello stesso percorso visto per Android, ossia Utilizzo dati e archiviazione > Utilizzo Archiviazione.

Post correlati: